Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La presidente della Provincia, federica Fratoni, fa il punto sull'incontro in Regione sulla vicenda treni e stazioni.
"Torno da Firenze, dall'incontro in Regione Toscana per la riorganizzazione del servizio ferroviario sulla linea Fi-Pt-Lu. Rossi ha preso l'impegno non solo a sospendere la delibera regionale fino a gennaio, ma anche a rimettere mano a uno studio su tutto il trasporto ferroviario regionale, ipotizzando delle razionalizzazioni, ma senza far mancare quel confronto necessario con il territorio, che finora era stato vanificato.
E' un segnale importante e prendo atto con favore della disponibilità manifestata dal Governatore a recuperare sul piano della concertazione e del confronto. Gli enti locali conoscono bene le difficoltà del bilancio regionale dovute ai pesanti tagli e la forte necessità di razionalizzare. Siamo tutti disponibili a fare la nostra parte responsabilmente, purché si tenga fede a un principio di equità e non si sacrifichi, in virtù dell' efficentamento e dell'alta velocità, la salvaguardia di un servizio prioritario per la comunità.
Un ringraziamento ai consiglieri regionali, perché oggi senza la mozione consiliare questo risultato non sarebbe stato possibile".