Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Revocare la delibera che taglia i treni e cancella le stazioni sulla tratta Viareggio-Lucca-Pistoia. Quattro consiglieri regionali del Pd, Caterina Bini, Gianfranco Venturi, Marco Remaschi e Ardelio Pellegrinotti hanno presentato una mozione che, se approvata, impegnerà la giunta toscana a ritirare la decisione che riguarda la chiusura di sette stazioni tra Pistoia e Viareggio (e tra queste quella di Borgo a Buggiano) e la cancellazione di ben 27 treni.
“Serve un confronto vero e serrato tra gli enti locali e la Regione – sostengono i consiglieri del Pd - l’apertura di un tavolo di confronto che coinvolga, appunto, i territori interessati per concordare con essi i criteri di rimodulazione dell’offerta sulle tratte interessate e arrivare ad una nuova decisione che tenga insieme, il più possibile, le esigenze di contenimento dei costi con quelle degli utenti del servizio ferroviario, nell’ottica dell’incentivazione dell’utilizzo del trasporto su ferro su tutto il territorio regionale”.
Tagli che attualmente riguardano circa 570 pendolari e che, com’è noto, hanno suscitato grandi proteste da parte degli enti locali e dei cittadini dei territori della Versilia, di Lucca e Pistoia.
Bini, Venturi, Remaschi e Pellegrinotti hanno atteso qualche giorno prima di rendere pubblici i contenuti della mozione, perché nel frattempo l’assessore regionale aveva convocato nella giornata di ieri un primo incontro con le istituzioni locali.
Ma gli esiti di questo primo confronto sono giudicati “insufficienti” dai consiglieri Pd, che dunque non si “accontentano” della sospensione degli effetti della delibera, annunciata da Ceccobao, e ne chiedono ufficialmente la revoca.