Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tre vittorie e cinque sconfitte nell’ultimo week end per le squadre giovanili del Montecatinimurialdo. Fra i successi spicca quello ottenuto dai Giovanissimi ‘B’ di Fabrizio Boccaccini per 2-1 sul campo del Capostrada. Bella anche la prestazione del ’97 di Daniele Pierucci che a Monsummano ha superato agilmente (8-2) i Giovani Calciatori.
L’altra vittoria di rilievo del fine settimana è quella arrivata dagli Esordienti ‘B’ (girone b) impegnati a Margine Coperta. I ragazzi di Dessì hanno strappato la vittoria in due tempi su tre, chiudendo l’incontro sul 2-1 (3-2 sul campo).
Passando alle note dolenti invece le sconfitte sono arrivate dai ’98 di Giuliano Cai (in casa dai Giovanissimi ‘A’ del Quarrata) e di Giovanni Martinelli (battuto 3-0 a San Filippo). Purtroppo non sono andati benissimo neanche le altre due squadre di Esordienti, entrambe di scena al Brizzi di Margine coperta: l’altra squadra del 2000, allenata da Iervolino è stata battuta 2-1 (4-1), mentre il 2001 di Papi è stato sconfitto per 3-2 (2-0).
In foto: Daniele Lera