Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Due vittorie e due sconfitte nel fine settimana di gare per le squadre della Polisportiva Margine Coperta. A vincere sono i Giovanissimi Elite di Alberto Francesconi, che battono in trasferta lo Zenith Audax Prato con il punteggio di 2-1 (reti di Stabile e Latini, all´undicesimo centro in campionato), successo anche per i Giovanissimi B guidati da Luca Cordoni, vittoriosi 1-0 sul campo dell´Aglianese con gol di Paolinelli; perdono invece le due formazioni della categoria Allievi, allenate da Gianluca Peselli: gli Elite si arrendono 2-1 al Tau Calcio Altopascio (a segno per il Margine Mazzocchi), mentre gli Allievi B Elite escono sconfitti 3-1 in casa dell´Olimpia Firenze (gol di Antonelli).
In foto i Giovanissimi Elite