Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
PESCIA - E' ancora polemica sulle soste. Stavolta a intervenire sono Paolo Frosini e Fabrizio Baldi (Uil Fpl e Cgil Fp).
«Facendo seguito alle decisioni assunte dal sindaco sulla questione dei parcheggi “nel periodo natalizio” che prevedono il divieto in alcune aree di sosta di permanenza superiore a tre ore Uil-Fpl e Cgil-Fp intendono rendere nota, in modo chiaro ed inequivocabile, la loro posizione. L’iniziativa assunta non risolverà alcun problema ai cittadini ed ai commercianti, andando invece a creare notevoli e serie grane ai dipendenti dell’ospedale e del Comune. Creerà inevitabilmente conflitti e quindi malcontento fra categorie diverse di cittadini, alterando negativamente i loro rapporti, e andrà invece, chiaramente, a favorire gli interessi della Pepar, in quanto chi, come i dipendenti dell’ospedale e del Comune, dovrà per lavoro sostare per più di tre ore, sarà obbligato a ricorrere al parcheggio a pagamento.
Noi abbiamo sempre osteggiato l’avvento dei parcheggi a pagamento, in quanto il territorio del Comune non consente alternative sostenibili, per altro imposte dal codice della strada. Noi proponiamo, in un momento di gravissima crisi da tutti riconosciuta, un intervento concreto di sicuro aiuto ai cittadini ed ai commercianti. Proponiamo che tutte le aree di sosta, per il periodo dal 10 dicembre al 15 gennaio, siano rese libere da qualsiasi pagamento. L’azione del sindaco e della società sarà sicuramente apprezzata da tutti i cittadini».