Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINBI - Il segretario provinciale di GioventùItsaliana-La Destra, Adolfo Danesi, scrive in merito a ztl, parcheggi e zone "rosa".
"Questo fine settimana il quotidiano “La Nazione” ha dedicato diverse prime pagina alla cosigliera Marchi del gruppo MontecatineSi per essersi fatta portavoce e aver collaborato alla iniziativa del giornale per far approvare la proposta di predisporre delle aree di sosta gratuite delimitati dalle strisce rosa, per consentire il parcheggio agevolato alle donne incinte o con bambini molto piccoli.
La notizia non può che rallegrarci visto che questa iniziativa era nata nel 2008 dal nostro movimento “Gioventù Italiana” e riproposta nel 2009 nel programma elettorale del nostro segretario provinciale del partito La Destra Giuseppe Fiore allora candidato a sindaco della città.
Il mio intervento non vuole essere, come si può ben intendere, di contrarietà alla iniziativa, ma vuole solamente sottolineare la paternità della proposta e l'augurio che possa andare in porto. Visto il caos che regna fra le varie iniziative farlocche sia della M&P Spa che del Comune su Ztl e piani parcheggi, forse questa è una delle poche cose che se andrà in porto potrà portare dei benefici alla cittadinanza.
Ne approfitto per suggerire all'amministrazione di attuare un' altra nostra proposta presente anch'essa nel nostro ormai passato ma vedo atualissimo programma elettorale: l'azzeramento o per lo meno la diminuzione del costo dei parcheggi il fine settimana per favorire quel “commercio pendolare” ormai una delle ultime risorse per i commercianti montecatinesi.
Saluto e allego sia il nostro programma elettorale che il sito internet per chi volesse avere dei riscontri concreti su quello che sto dicendo.
Sito: http://www.utgpistoia.it/comunali2009/sindacomontecatini.html".