Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
UZZANO
Amministratori si riducono lo stipendio del 10%: pronti buoni spesa per famiglie

13/12/2012 - 9:37

Sono 10mila gli euro stanziati dall’amministrazione comunale per creare buoni spesa da destinare alle famiglie bisognose che risiedono a Uzzano da almeno tre anni e che avranno l’opportunità di spendere buoni di piccolo taglio nelle attività commerciali del paese.

L’obiettivo è doppio: da un lato il progetto mira a sostenere quanti hanno perso il lavoro e si trovano in cassa integrazione, dall’altro potranno beneficiarne anche le attività che aderiscono al progetto. Ciò è stato reso possibile dalla riduzione dello stipendio degli amministratori del 10%.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/12/2012 - 13:46

AUTORE:
Antonio

Caro Sig Profili :Come al solito è inesatto,non solo gli amministratori di centrosinistra come da lei descritto si sono ridotti lo stipendio, ma tutto il consiglio comunale compreso la tanta odiata componente di centrodestra, non solo i consiglieri del gruppo misto Mazzoni ed io Franchi, abbiamo devoluto l'intero gettone di presenza annuo al comune di Mirandola, pro terremotati. Caro Profili noi non siamo quelli dal giornale facile, per noi del gruppo misto contano i fatti e meno la pubblicità. Il gesto fatto dall'intera amministrazione in comune accordo spero sia gradito dalla cittadinanza, e non solo da lei Profili che non perde occasione per strumentalizzare ogni cosa le passi sotto al naso, come al solito si dimentica di menzionare i lestofanti della sinistra, ma....sarà deformazione professionale?

16/12/2012 - 9:15

AUTORE:
Giuliano Profili

Bravi Amministratori
In una situazione politica come quella attuale, dove ogni giorno assistiamo a scandali di ogni genere, dove giornali, televisioni, antipolitica, vorrebbero far credere all’opinione pubblica che la politica attuale e solo quella fatta, da Lusi, Belsito, Renzo Bossi, Verdini, Fiorito, oppure quella fatta dai consiglieri regionali della Lombardia, che i soldi pubblici li hanno usati per questioni meno nobili, che non anno niente in comune con la buona politica, alimentando cosi ancor più, la ventata di antipolitica, del grillismo presente nel paese, da militante di sinistra, da Ex amministratore, non posso tacere di fronte al bel gesto che gli amministratori di Uzzano hanno compiuto, riducendosi del 10% le loro spettanze, mettendole a disposizione dei ceti meno abbienti nell’ambito del territorio.
Davvero un bell’esempio da parte di questi amministratori di centrosinistra, che io mi auspico possa servire a far riflettere e far cambiare opinione a quanti oggi, delusi,amareggiati, rassegnati, convinti che ormai, i partiti sono tutti uguali, che invece, non è cosi ovunque, che ci sono formazioni politiche, persone, che sono portatori di valori, di idee in grado ancora, di dare degli esempi di buon governo, avendo maggiore sensibilità, più rispetto, verso i cittadini più sfortunati, che attraversano una difficile situazione economica.
Personalmente sono ancora più contento, che questo messaggio di fiducia di speranza, offerto ai cittadini di Uzzano, territorio di profonde convinzioni democratiche, che esprime due associazioni di volontariato, avendo fatto da sempre della solidarietà, dell’altruismo, dell’impegno disinteressato per gli altri, la sua bandiera.
Giuliano Profili