Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Babbo Natale arriva a Termeland per un grande evento di solidarietà dove protagonisti saranno i bambini e i loro genitori. Sabato pomeriggio dalle 15 il parco giochi di viale Bicchierai, ad un passo dal mercatino del Grocco, si vestirà a festa con molteplici sorprese e divertimenti.
Sul palco all’interno della struttura coperta lo showman Daniel Buralli presenterà uno spettacolo condito dalle performance della cantante Elisa Ferritti e del ventriloquo Lorenzo Fruzzetti. Anche la Polisportiva Margine Coperta con i suoi giovani atleti e i suoi istruttori e l’accademia di danza Art Show Dance di Eleonora di Miele con i suoi ballerini si esibiranno di fronte al pubblico in alcune dimostrazioni.
Durante il pomeriggio verrà inoltre presentato il numero di lancio della rivista gratuita, pensata a distribuzione trimestrale, “Kids Magazine. Il nuovo giornale per bambini e famiglie”, nuovo periodico edito in Valdinievole dedicato al mondo della scuola e alla storia locale, con numerosi giochi didattici per i più piccoli. Il gruppo di animazione “Oompa Loompa” curerà poi le iniziative collaterali per far divertire tutti i visitatori del parco giochi.
Grazie alla collaborazione di tante attività commerciali e negozi del territorio, che hanno messo a disposizione i loro prodotti, sarà possibile partecipare a una lotteria di beneficenza il cui ricavato andrà interamente alla Fondazione Meyer di Firenze, per aiutare lo sviluppo dell’ospedale pediatrico della Toscana. Per una giornata di sano svago all’insegna della solidarietà.