As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica 10 dicembre torna a Montecatini Terme la 10km più natalizia che ci sia. Partenza ore 9 presso parco giochi Termeland, la Corsa di Babbo Natale torna a riempire le vie di Montecatini con centinaia di corridori in veste natalizia.
Edizione 2023 arricchita dalla collaborazione con l’associazione “365 giorni al femminile”, per continuare a sensibilizzare sulle problematiche legate alla violenza sulle donne.
Il percorso si snoderà tra le vie del centro dove i nostri numerosi volontari sul percorso garantiranno sicurezza e il corretto svolgimento della gara. Vari punti musicali daranno la giusta carica e un bel clima natalizio agli atleti. Si consiglia, quindi, a tutti gli automobilisti massima attenzione per questa valanga di Babbi Natale che riempirà per un giorno la nostra città, per questo è anche caldamente consigliato a tutti i partecipanti di indossare un cappellino natalizio.
Le iscrizioni potranno essere effettuate la mattina dell’evento a partire dalle 7:30 con opzione competitiva e non. Prevista anche la gara bimbi, con tanti piccoli babbi Natalini cimentarsi in una competizione a loro dedicata. Per chi viene da fuori, parcheggio consigliato viale Fedeli e viale Manzoni. Buona Corsa di Babbo a Natale a tutti. Per info: iscrizionimontecatini@gmail.com