Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Antonella Gramigna, "renziana" della prima ora (e coordinatrice del movimento nel nostro territorio), commenta le scelte del Pd per le primarie in vista delle elezioni politiche 2013.
"Il territorio provinciale pistoiese legato all'area renziana ha espresso il suo candidato: Edoardo Fanucci. Con oltre 350 firme presentate ieri sera in direzione provinciale Pd si appresta a correre per il Parlamento. Un successone quello di un giovane vice sindaco di soli 28 anni, capace e dotato di notevole consenso territoriale, che lo vede protagonista indiscusso di questa tornata elettorale.
Incarna la figura perfetta per Matteo Renzi: contenuti, giovane età, intelligenza e molta capacità comunicativa e di ascolto. Non stupisce più di tanto questo consenso, Fanucci e' un vice sindaco che ha fatto della sua casa comunale una casa di vetro senza porte: non ha mai voluto filtri, mai porte chiuse ma solo grande apertura verso i cittadini e le loro proposte.
La candidata femminile di area renziana e' Beatrice Chelli, consigliere comunale di Montecatini, donna, capace e meritevole di progetti importanti per quanto riguarda, anche, il termalismo e il suo rilancio europeo.
Beatrice lancia la sua candidatura con fierezza in quanto è riuscita, da sola e in poco tempo, a trovare le firme a sostegno.
Si ritira, invece, Riccardo Fagioli, che dopo aver condotto una bel percorso politico assieme agli altri coordinatori a favore di Renzi per il territorio pistoiese, preferisce sostenere il depositario di un così alto numero di consensi con un senso di unitarietà che le innovative idee di Renzi insegnano".