Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Sono bastati 20 minuti per ridurre in cenere tutto il lavoro di Lino Fiorini, commerciante ambulante di Massa e Cozzile. L’uomo, che vive con la giovane figlia in una casa in campagna poco distante dal centro di Cozzile, in località Bozzo, ha visto bruciare parte della casa e tutto il magazzino, contenente le forme di formaggio della stagione pronte per la vendita, e le due celle frigorifero per la conservazione dei formaggi. «Quello che rimane - racconta alla Nazione Lino - è solo il furgone che utilizzavo per la vendita, il resto è andato bruciato. Tutta la mia attività era in questo magazzino».
Secondo il commerciante, tutto sarebbe iniziato a causa di un corto circuito avvenuto a una delle due celle frigorifero. Erano circa le sei del mattino quando le fiamme hanno raggiunto alcuni teli di plastica e le cassette delle olive, ma è arrivando al tubo del gas che la situazione è diventata incontrollabile. Se le fiamme avessero varcato anche la soglia della porta dell’abitazione, prima che Lino si accorgesse di ciò che stava accadendo, poteva essere una strage.