Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mani in tasca, passo sicuro. All’apparenza, semplici clienti che entravano in banca per un’operazione dell’ultimo minuto. Ma era una rapina. E’ accaduto ieri alle 15.30 al Banco Popolare di Ponte Buggianese. Tre uomini sono entrati e uno ha gridato «State fermi», tra lo sbigottimento dei due dipendenti della banca e di un cliente. Senza timore di essere riconosciuti dalle telecamere.
In mano non avevano — apparentemente — né coltelli né pistole. Ad un certo punto uno di loro ha scavalcato il bancone, si è fatto aprire le casse e ha arraffato tutti i soldi che c’erano (7mila euro). Poi, così come erano entrati, hanno lasciato la banca fuggendo. I tre non erano toscani, anche se parlavano italiano. Uno di loro, nel momento in cui l’altro scavalcava il bancone, aveva ancora le mani in tasca, e non è da escludere dunque che impugnasse un’arma.