A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Confcommercio informa che la Regione Toscana ha previsto per le imprese del commercio e del turismo contributi per interventi di miglioramento e ammodernamento delle strutture.
I soggetti beneficiari ammessi a presentare domanda sono le PMI, anche di nuova costituzione, che esercitano attività ricettive e commerciali, che devono risultare prevalenti per l’unità locale che realizza il progetto di investimento, ubicate nella regione Toscana.
Vengono ammessi a contributo gli interventi di ampliamento e ristrutturazione di immobili funzionali all’attività dell’impresa (opere murarie e assimilate, impiantistica); installazione, riqualificazione e potenziamento dei sistemi e degli apparati di sicurezza; acquisto di macchinari, arredi ed attrezzature.
Sono ammissibili progetti di spesa con investimento ammissibile uguale o superiore a 20.000 euro per le imprese commerciali e 50.000 euro per le imprese turistiche. Le domande possono essere presentate fino al 28 febbraio 2013.
Confcommercio è a disposizione delle imprese per consulenze personalizzate sulle richieste di contributo, inoltre assiste gli imprenditori nella predisposizione della documentazione e nell’invio della domanda di aiuto.
Per informazioni è possibile contattare le sedi Confcommercio della Provincia di Pistoia; per Montecatini Terme – tel 0572 904266