Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
La società Terme di Montecatini S.p.A. pubblica gli inviti a manifestare interesse per la locazione di alcuni prestigiosi immobili e per la concessione in uso del marchio.
L’iniziativa è finalizzata a verificare l’interesse di potenziali investitori per alcuni degli asset aziendali più interessanti e suscettibili di molteplici utilizzazioni, al fine di migliorare i risultati reddituali aziendali e di favorire l’avvio di progetti coerenti con la vocazione turistico-culturale di Montecatini e delle sue Terme.
Il primo bando contiene l’invito a manifestare interesse per la locazione di quattro immobili: Terme La Salute, Terme Tamerici, Terme Excelsior (piani 2° e 3°) e Istituto Grocco (piani 1° e 2°).
Il secondo bando invece è finalizzato alla concessione in uso, a titolo oneroso, del marchio di proprietà "Terme di Montecatini", da utilizzare per la produzione e la commercializzazione di prodotti cosmetici e parafarmaceutici ed altre categorie merceologiche.
Tutti coloro che intendono presentare le loro manifestazioni di interesse possono prendere contatto con la direzione generale della Società Terme di Montecatini per acquisire informazioni sugli immobili telefonando al n. 0572 778401 o via e-mail all’indirizzo: direzione@termemontecatini.it.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro le ore 12 del giorno 29 marzo.
Le Terme segnalano anche un terzo bando pubblicato per la locazione dell’area a verde di circa mq. 680 posta in viale Bicchierai 78 in Montecatini Terme, adiacente al parco giochi Termeland. In questo caso il termine per la presentazione delle proposte scade alle ore 12 del 28 febbraio.
Tutti i bandi sono stati pubblicati nell’apposita sezione del sito www.termemontecatini.it.