A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La società Terme di Montecatini S.p.A. pubblica gli inviti a manifestare interesse per la locazione di alcuni prestigiosi immobili e per la concessione in uso del marchio.
L’iniziativa è finalizzata a verificare l’interesse di potenziali investitori per alcuni degli asset aziendali più interessanti e suscettibili di molteplici utilizzazioni, al fine di migliorare i risultati reddituali aziendali e di favorire l’avvio di progetti coerenti con la vocazione turistico-culturale di Montecatini e delle sue Terme.
Il primo bando contiene l’invito a manifestare interesse per la locazione di quattro immobili: Terme La Salute, Terme Tamerici, Terme Excelsior (piani 2° e 3°) e Istituto Grocco (piani 1° e 2°).
Il secondo bando invece è finalizzato alla concessione in uso, a titolo oneroso, del marchio di proprietà "Terme di Montecatini", da utilizzare per la produzione e la commercializzazione di prodotti cosmetici e parafarmaceutici ed altre categorie merceologiche.
Tutti coloro che intendono presentare le loro manifestazioni di interesse possono prendere contatto con la direzione generale della Società Terme di Montecatini per acquisire informazioni sugli immobili telefonando al n. 0572 778401 o via e-mail all’indirizzo: direzione@termemontecatini.it.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro le ore 12 del giorno 29 marzo.
Le Terme segnalano anche un terzo bando pubblicato per la locazione dell’area a verde di circa mq. 680 posta in viale Bicchierai 78 in Montecatini Terme, adiacente al parco giochi Termeland. In questo caso il termine per la presentazione delle proposte scade alle ore 12 del 28 febbraio.
Tutti i bandi sono stati pubblicati nell’apposita sezione del sito www.termemontecatini.it.