Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il concorso di Miss Night Club Italia si avvia verso la finale del 19 febbraio. Intanto martedì 29 gennaio al Bimbo's di Montecatini sono state selezionate le ultime 5 ragazze che si contenderanno il titolo di Regina della notte.
Direttamente dal Penelope di Pontedera e a bordo della Limousine griffata, Ramona si aggiudica la vittoria di tappa e porta con sé in finale anche Bianca, Giulia, Rosa e Anastasia provenienti da altri locali come il Delta di Calenzano, lo Show Club di Calcinaia e l'American Show di Monsummano.
La serata al Bimbo's si è svolta all'insegna della sensualità e del divertimento come è ormai nello stile di Miss Night Club. Le ragazze si sono alternate sul palco esibendosi in danze sexy e durante i cambi d'abito il mago Daniele Cecchini ha intrattenuto il pubblico con numeri di stravagante magia combinate a battute e freddure che i presenti hanno apprezzato con numerosi applausi.
E come ciliegina sulla torta, prima della premiazione, c'è stata l'esibizione di Andrea, la sexy ballerina che ha dato prova delle sue doti artistiche esibendosi in una spettacolare lap dance pirotecnica.
Come di consueto, nei prossimi giorni, tutte le foto e il video della serata saranno pubblicati sul sito ufficiale del concorso www.missnightclubitalia.it per consentire a tutti di apprezzare la bellezza e l'eleganza delle concorrenti e cominciare a scegliere la propria preferita in vista della finale.