As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il concorso di Miss Night Club Italia si avvia verso la finale del 19 febbraio. Intanto martedì 29 gennaio al Bimbo's di Montecatini sono state selezionate le ultime 5 ragazze che si contenderanno il titolo di Regina della notte.
Direttamente dal Penelope di Pontedera e a bordo della Limousine griffata, Ramona si aggiudica la vittoria di tappa e porta con sé in finale anche Bianca, Giulia, Rosa e Anastasia provenienti da altri locali come il Delta di Calenzano, lo Show Club di Calcinaia e l'American Show di Monsummano.
La serata al Bimbo's si è svolta all'insegna della sensualità e del divertimento come è ormai nello stile di Miss Night Club. Le ragazze si sono alternate sul palco esibendosi in danze sexy e durante i cambi d'abito il mago Daniele Cecchini ha intrattenuto il pubblico con numeri di stravagante magia combinate a battute e freddure che i presenti hanno apprezzato con numerosi applausi.
E come ciliegina sulla torta, prima della premiazione, c'è stata l'esibizione di Andrea, la sexy ballerina che ha dato prova delle sue doti artistiche esibendosi in una spettacolare lap dance pirotecnica.
Come di consueto, nei prossimi giorni, tutte le foto e il video della serata saranno pubblicati sul sito ufficiale del concorso www.missnightclubitalia.it per consentire a tutti di apprezzare la bellezza e l'eleganza delle concorrenti e cominciare a scegliere la propria preferita in vista della finale.