Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
...Il suo primo insegnante d’organo è Don Pietro Baistrocchi, parroco della chiesa di Roncole. Alla morte di Don Baistrocchi, il promettente allievo Giuseppe, di soli nove anni, gli subentra come organista per le funzioni religiose domenicali. I suoi studi musicali proseguono in questo modo alquanto sconclusionato e poco ortodosso.
Nel 1823 Giuseppe entra al ginnasio di Busseto. È conteso dal maestro di latino, don Pietro Seletti, e dal maestro di musica Ferdinando Proversi. Scrive Giuseppe Barigazzi: «Ciascuno cerca infatti di accaparrarsi il ragazzo non solo per metterne a frutto il genio, ma anche per imporre una propria posizione politica e religiosa, per un desiderio di affermazione agli occhi del paese», «don Seletti, assecondato dai genitori, vorrebbe addirittura farne un prete». A spuntarla è Proversi.
Segue…