A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Roma-Napoli, Sabato 14 Ottobre 2017
Quote 3.20 3.40 2.50
Inter-Milan 2.30 3.40 3.40
Il derby di Milano riveste quest’anno un ruolo più importante che nel recente passato. I forti investimenti operati dal Milan e il tentativo dell’Inter di iniziare un nuovo ciclo con Spalletti fanno chiaramente capire come le due squadre meneghine stiano cercando di tornare al ruolo cui hanno abdicato all’inizio del decennio. Se però sul fronte nerazzurro l’arrivo del nuovo tecnico sembra aver dato effettivamente una scossa, il Milan dopo un buon inizio sembra essersi perso, come conferma anche la sconfitta con la Roma, pur arrivata al termine di una gara ben giocata da Bonucci e compagni.La partita in programma questa sera al Meazza sembra la classica partita da dentro o fuori: un pareggio non servirebbe a nessuno, mentre una vittoria di una delle due contendenti potrebbe fornire il morale giusto per cercare di resistere nell’alta classifica. Proprio per questo ci si attende uno spettacolo in grado di ripagare la spesa del biglietto. La vittoria del Napoli impone ad entrambe le contendenti la vittoria.