As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Concluse le assemblee locali che hanno eletto i delegati sezionali giovanili, ora si elegge a Pistoia il delegato provinciale dei giovani agricoltori di Pistoia. Domani assemblea dei giovani di Coldiretti Pistoia, alle ore 10 in sala gialla (via dell'Annona, 191).
Il nuovo delegato subentrerà a Fabio Pellegrini. All'assemblea sarà presente Carmelo Troccoli, segretario nazionale di Coldiretti Giovani Impresa, oltre a Mario Carlesi e Vincenzo Tropiano, presidente e direttore di Coldiretti Pistoia.
L'assemblea avrà un buffet curato dal primo ristorante pistoiese targato Campagna Amica, rete di ristoranti commerciali con il marchio "Campagna Amica nel piatto".
Di seguito il nome dei giovani imprenditori eletti, zona per zona.
Montagna Pistoise
Sezione Cutigliano/Abetone: Maurizio Landini
Sezione San Marcello/Piteglio: Agnese Prioreschi
Pesciatino
Sezione Montagna Pesciatina: Selvaggi Fabio
Sezione Pescia: Rosellini Stefano
Sezione Buggiano: Pastori Simone
Sezione Ponte Buggianese: Cortesi Francesco
Quarrata
Sezione Quarrata: Morosi Federico
Monsummano:
Sezione Monsummano Terme: Giorgi Paolo
Sezione Larciano: Baldi Giuliano
Sezione Montecatini Terme: Benedetti Roberta
Pistoia
Sezione vivai: Bartolini Linda
Sezione agricoltura tradizionale: Innocenti Stefano