Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Approvate in questi giorni le nuove tariffe per i servizi scolastici di mensa e trasporto. I nuovi aumenti corrispondono al 2,4% sul costo dei pasti per i ragazzi, dovuto all’annuale variazione Istat. Per questo il Comune ha deciso di mantenere invariata la quota d’iscrizione ai servizi mensa e trasporto, 15 euro all’anno, e anche la tariffa dei servizi. Ciò che aumenterà dunque sarà solo la mensa.
Dunque l’importo delle tariffe per i servizi corrisponderà a 4,74 euro anziché 4,63 euro per ogni pasto consumato e 188,32 euro, come l’anno precedente, per il servizio di trasporto scolastico. Invariate invece le tariffe per la frequenza ed iscrizione all’asilo nido. Le famiglie dei bambini fino a 3 anni pagheranno 270 euro al mese per l’orario fino alle 14, 309 euro per restare fino alle 16, e 340 fino alle 17.40. Per la sezione area gioco la retta sarà di 177 euro al mese mentre il costo del pasto, in questo caso, non subirà alcuna variazione rispetto al 2012 e sarà di 4,24 euro.