Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un romanzo di Natalie Ginzburg “E’ stato così” pubblicato nel 1947, dopo la morte del marito Leone, nel carcere di Regina Coeli, diviene un monologo magistralmente interpretato da Sabrina Impacciatore, venerdì 15 alle 21 al teatro Yves Montand a Monsummano Terme.
Accolto con grande favore dalla critica e dal pubblico, lo spettacolo rivela la poliedricità di un’attrice che fino ad ora era più conosciuta come imitatrice, attrice comica e doppiatrice.
Diretta da Valerio Binasco, porta in scena i sentimenti, le passioni, le delusioni e le speranze di una donna che racconta la storia di un amore disperato e geloso, una confessione dettata dalla dolorosa lucidità di una moglie che per anni ha sopportato la relazione extraconiugale del marito.
Sullo sfondo di una scenografia ridotta all’osso, Sabrina da voce a tutte quelle donne che, in ogni epoca, hanno dovuto sopportare ogni genere di vessazione, soprattutto la violenza psicologica del tradimento e dell’indifferenza tanto da perdere la propria identità.
"Gli ho detto - Dimmi la verità - e ha detto: “Quale verità - e disegnava in fretta qualcosa sul suo taccuino e m'ha mostrato cos'era, era un treno lungo lungo con una grossa nuvola di fumo nero e lui che si sporgeva dal finestrino e salutava col fazzoletto. Gli ho sparato negli occhi". È questo l'agghiacciante inizio dello spettacolo È stato così.
L’attrice in una sua intervista ha così commentato la prova che ha affrontato: “Da anni desideravo lavorare con un regista come Valerio Binasco. Avrei detto sì a qualsiasi cosa mi avesse proposto per un viaggio artistico con lui. Il testo tratto dal romanzo di Ginzburg è davvero molto triste; io, poi, sono una persona che si difende poco, quindi questo ruolo mi è entrato nell’anima, lo porto con me anche quando torno a casa dopo lo spettacolo”.
Prevendita al teatro Yves Montand da giovedì 14 . Per informazioni e biglietti rivolgersi al n. 0572/954474.