Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Parco acquatico alla Salute: c'è il via libera di massima da parte delle Terme

29/5/2013 - 8:59

Dopo un via libera da parte dell’amministratore unico delle Terme, Paola Paganelli, ci sarebbe ora il gradimento per la proposta anche dal consulente Giancarlo Sassoli. Il progetto che trasformerebbe il complesso della Salute in un parco acquatico ludico-termale può decollare. L’atto formale, la presentazione di una manifestazione d’interesse (compreso un piano di fattibilità dell’opera), è stato depositato in Palazzina Regia dall’azienda “Aqvasport” di Brescia. E come dire di no a chi si presenta con un’offerta d’investimento pari a 20 milioni di euro e un canone di locazione che potrebbe oscillare tra i 100 e i 150mila euro l’anno?

Il progetto prevede la realizzazione di un complesso (compreso il riordino del parcheggio di via Marconi) in cui saranno collocate sia vasche dedicate alle attività ludiche (una decina, alcune con scivoli e spiagge artificiali) che attrezzature per il benessere. Le ex serre verranno trasformate in ristorante.

La durata del diritto di superficie richiesto è di 99 anni, al fine di ottenere un equilibrio economico finanziario necessario all’investimento.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/5/2013 - 23:55

AUTORE:
berai

Buona notizia,finalmente. Mettiamoci all'opera senza riserve mentali sulle acque millenarie. Questa è un'ottima alternativa da studiare bene.

Avanti per presto è tardi....

29/5/2013 - 16:22

AUTORE:
Cittadino

La nostra città potrebbe diventare un luogo futuristico, sempre che questo progetto venga realizzato e non solo pensato.In passato e' stata progettata la ferrovia sotterranea, per non dividere in due la citta', ma a distanza di oltre 20 anni, nulla e' stato realizzato . C/o l'ex tiro a volo , Via Ponte dei Bari, doveva nascere un parco giochi, equivalente a quello di Garda-land, anche questo progetto andato in fumo.
Questa citta' potrebbe altresì diventare ,oltre ad un centro benessere, una sorta di capitale del divertimento e della cultura. Non dimentichiamo che il nostro territorio offre anche luoghi naturalistici, la palude di Fucecchio che dovrebbe diventare patrimonio ambientale dell'umanità, nonostante sia l'unico sito palustre dell'entroterra toscano.
Una volta questa città veniva chiamata Montecatini Terme d'Europa;ora di Europa non si vede niente,solo extracomunitari.
Ridiamo un volto a questo luogo, tanto rimpianto da coloro che una volta sono stati ospiti e non più tra noi.