Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un ex assessore alla pubblica istruzione al Comune di Montesilvano (Pescara) e insegnante nelle scuole da 35 anni era stato assolto in primo grado dall’accusa di violenza sessuale su una 14enne, ma la Corte d’Appello ha stravolto la sentenza e condannato il 66enne a 5 anni e 6 mesi di reclusione, all’interdizione dai pubblici uffici e da qualunque incarico nelle scuole e al risarcimento alla parte civile di 10mila euro.
E’ di un presunto episodio di pedofilia che è stato accusato l’ex assessore che, nel 2005, insegnava nella scuola media “Ignazio Silone” di Montesilvano. Era imputato di violenza sessuale su una sua alunna di 14 anni durante una gita scolastica a Montecatini. Inoltre, secondo l’accusa, avrebbe approfittato della ragazzina nell’ufficio nel suo assessorato. Un’accusa che lo raggiunse durante la custodia cautelare legata a un processo che ha spazzato via la giunta e per cui l’ex assessore è stato condannato a 3 anni di reclusione.
Se il tribunale di Pistoia aveva scagionato l’ex assessore dalla violenza sessuale per prove insufficienti, la Corte d’Appello ha ribaltato il giudizio su quei fatti che si sarebbero protratti dal 2005 al 2006.