Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La commissione pari opportunità del Comune di Lamporecchio, in occasione della festa della donna, ha organizzato una mostra con i lavori dei ragazzi dell’Istituto comprensivo di Lamporecchio dal titolo "Donne migranti". La mostra è allestita nella sala consiliare del Comune e resterà aperta dall’8 al 15 marzo nell’orario d’apertura del palazzo comunale.
Per l’occasione è stata coinvolta la scuola secondaria di primo grado “Francesco Berni” anche con la proiezione, al teatro Comunale, del documentario “Bombalibera tutti”, che ha visto la presenza di Pina Caporaso, regista del lavoro insieme a Daniele Lazzara, e animatrice del dibattito successivo alla proiezione.
All’iniziativa sono intervenute la dirigente scolastica Rosella Barni dell’Istituto comprensivo “F. Berni” e gli assessori all’istruzione Silvia Torrigiani e alla cultura Chiara Francesconi. Al documentario è stato assegnato il premio “Immagini amiche” promosso dall’Unione Donne in Italia e dal Parlamento Europeo il 1° marzo 2013.