Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE - Prosegue il botta e risposta tra il consigliere comunale Alessandro Rossi (che il vicecoordinatore provinciale pidiellino La Pietra ha detto non essere più il capogruppo del partito, si veda un precedente articolo) e i vertici del Pdl. Stavolta è ancora Rossi a intervenire.
"Il Pdl pistoiese è davvero alla frutta se ha tanto tempo da dedicare al sottoscritto, tempo che quando fui querelato dal Comune di Pieve per l’affare Palagina non perse neanche per una parola solidale.
Di fatto il coordinatore vicario del Pdl di Pistoia sta diventando ‘la pietra’ al collo di coloro che tenacemente intendono il partito come mezzo di confronto e non come strumento per vendette e rancori di carattere personalistico che con la politica c’entrano poco.
Dico subito che questa sarà la mia ultima replica a mezzo stampa, perché se pure intervenisse il coordinatore nazionale girerò al mio legale gli articoli, considerato lo stalking mediatico e non solo di notizie false e tendenziose nei miei riguardi.
Falsa e tendenziosa è l’affermazione che io non sia capogruppo del Pdl nel consiglio pievarino, col benestare della maggioranza di sinistra che addirittura avrebbe contravvenuto allo statuto e al regolamento comunali. Su questo forse anche il Comune di Pieve avrà da dire qualcosa e la querela di cui sopra dimostra che la maggioranza non è poi così benevola nei miei confronti, ma ha semplicemente applicato le regole, che poco garbano a Lapietra e compagni e che nella Casa del Popolo della Libertà vengono aggiustate sempre a proprio piacimento. Chi non fa parte del mio gruppo non rappresenta nel consiglio pievarino il Pdl: si metta il cuore in pace e resti dunque nel gruppo misto.
Il miracolo di Silvio Berlusconi alle ultime politiche viene sgretolato per cotante quisquilie di partito a livello locale e provinciale, dove il nepotismo è uno dei motivi di merito per incarichi che significano nulla, come quelli del coordinamento, perché nulla portano ai cittadini. Sono mesi che si ragiona di nomine: si vada a chiedere l’opinione di simpatizzanti e militanti, visto che le rare assemblee sembrano più riunioni carbonare allo scopo di delegittimare il sottoscritto, come è avvenuto quando mi trovai costretto a formare il nuovo gruppo consiliare, che non incontri fattivi. Addirittura per fare numero si riuniscono anche gli amici di Monsummano e questo la dice lunga sulla portata del rinnovamento.
Lapietra farebbe meglio a tacere, perché le sue ultime esternazioni mi paiono boomerang e alla gente, quella a cui poi s’andrà a chiedere il voto, certe questioni son proprio venute a noia. Io non campo a pane e Pdl e neanche uso il partito per denigrare il prossimo, come vigliaccamente fanno altri alla Pieve e nei dintorni. Visto che sbandiera tanto il suo titolo, faccia almeno il tentativo di rendersi credibile, pensando alla vera politica e non perseverando nel pettegolezzo maligno e fine a se stesso".