Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Grillini a "lezione" di amministrazione (e gli infiltrati Pdl vengono espulsi)

18/3/2013 - 9:26

Il Movimento Cinque Stelle di Pescia chiama a raccolta i cittadini per discutere dei problemi della città e intravedere soluzioni. Se prima del risultato elettorale ad animare il popolo pentastelluto c'era solo la voglia di rivalsa nei confronti di una classe dirigente che ha ridotto la città sull'orlo del dissesto economico, adesso c'è anche una campagna elettorale da organizzare in vista delle amministrative.

Tante le cose a cui pensare: il candidato sindaco e una formazione ''politica'' adeguata. A questo scopo il Movimento ha previsto una serie di incontri durante i quali gli attivisti prenderanno lezioni di diritto, impareranno la differenza tra una delibera e una mozione, studieranno le leggi relative all'amministrazione del territorio. "Gli attivisti non sapranno fare i politici, ma i politici non sanno fare i cittadini'' dicono.

Il Pdl, che dal 2009 presiede al governo della città, sa che dovrà vedersela con loro alla prossima tornata elettorale e allo scopo manda propri infiltrati alle riunioni dei pentastelluti. Peccato che una volta riconosciuti, gli stessi siano invitati gentilmente ad accomodarsi alla porta. Sono altre le sedi per il confronto, dicono gli attivisti, il consiglio comunale ad esempio.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2013 - 13:59

AUTORE:
PESCIA 5 STELLE

Caro Roberto hai la politica nelle vede e lo si legge bene!!!

è arrivato il tempo delle vere rottamazioni e nn delle chiacchere continue!!!

Parli di percorsi,tutti i pesciatini con occhi aperti sanno che l unico percorso da voi intrapreso per pescia è quello del burrone!!!!!

Dimettetevi tutti dal primo all ultimo,visto come avete ridotto Pescia in 10 Anni!!!!

18/3/2013 - 17:01

AUTORE:
ROBERTO

Sicuramente il movimento 5 stelle ha avuto un risultato di notevole interesse, non solo a Pescia, ma su tutto il territorio nazionale. Credo che questo successo, sia dovuto a troppa tensione sociale in tutti i campi, da quello economico che politico. I dirigenti dei partiti politici pesciatini, (tanto per stare in casa nostra), forse hanno montato il cavallo senza ben stringere la sella e dopo una immensa cavalcata nel verde, si è slacciata cadendo e rompendosi la testa. Non si è pensato alle realta' quotidiane, come il disagio sociale in cui i piu' vivono, come il troppo essere lontani dalla povera gente che chiedono dignita' , parita' sociale, equita' fiscale, lavoro per coloro che non l'hanno mai trovato, e che non avranno di che mangiare quando i loro genitori non ci saranno piu'. Il movimento 5 stelle sembra che a livello romano non sia partito bene, chi gli ha votati vogliono da loro dialogo, e non stare nel piu' profondo mutismo in attesa non si sa di cosa.Penso che a Pescia ci sia bisogno di continuare il cammiono che hanno intrapreso, con proposte e programmi seri che gli altri non hanno dato alla citta' Mr

18/3/2013 - 13:23

AUTORE:
Luigi

Bravi, ma il problema é a Montecatini, dove sono tutti del Pdl. Chi li butta fuori ?