A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Movimento Cinque Stelle di Pescia chiama a raccolta i cittadini per discutere dei problemi della città e intravedere soluzioni. Se prima del risultato elettorale ad animare il popolo pentastelluto c'era solo la voglia di rivalsa nei confronti di una classe dirigente che ha ridotto la città sull'orlo del dissesto economico, adesso c'è anche una campagna elettorale da organizzare in vista delle amministrative.
Tante le cose a cui pensare: il candidato sindaco e una formazione ''politica'' adeguata. A questo scopo il Movimento ha previsto una serie di incontri durante i quali gli attivisti prenderanno lezioni di diritto, impareranno la differenza tra una delibera e una mozione, studieranno le leggi relative all'amministrazione del territorio. "Gli attivisti non sapranno fare i politici, ma i politici non sanno fare i cittadini'' dicono.
Il Pdl, che dal 2009 presiede al governo della città, sa che dovrà vedersela con loro alla prossima tornata elettorale e allo scopo manda propri infiltrati alle riunioni dei pentastelluti. Peccato che una volta riconosciuti, gli stessi siano invitati gentilmente ad accomodarsi alla porta. Sono altre le sedi per il confronto, dicono gli attivisti, il consiglio comunale ad esempio.