Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prima sfilano il portafogli dell’anziana distraendola con un trabocchetto, poi si danno alla pazza gioia con un pranzo al ristorante. Nuove accuse per Giovanna Truzzi, 54enne di Pietrasanta e Giusi Levacovich, 28enne di Buggiano, già in carcere per essere state colte sul fatto giovedì scorso mentre rubavano un borsellino a una signora di 68 anni intenta a fare la spesa all'«Esselunga dell’Arancio» in Lucchesìa.
I carabinieri, infatti, hanno addebitato alle due donne un altro colpo dalla dinamica analoga. Secondo i militari la Levacovich e la Truzzi hanno ‘ripulito’ una signora di 71 anni lucchese alla «Coop» di Santanna (sempre in Lucchesìa). Le due ladre hanno iniziato a chiedere alla donna alcuni consigli sugli acquisti. Mentre la 71enne cercava di aiutare le due malviventi, dall’altra parte le veniva tolto il portafogli dalla borsa. Cento euro in contanti e una carta di credito che la Levacovich e la Truzzi hanno pensato di ‘usare’ subito per godersi una sontuosa cena in un ristorante.