Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Una notte di grande musica con uno dei mostri sacri della dance italiana, uno di quei dj che ha fatto ballare generazioni, uno dei migliori produttori del panorama nazionale. Sabato sera al Lidò ospite il grandissimo dj Fargetta: comincia a Radio Deejay a ventiquattro anni dimostrando subito una grande passione per la musica e per la manualità sui mixer. Il Deejay Time è sicuramente il programma di maggior successo che lo consacra a livello nazionale. Mentre scorrono le serate nelle discoteche, piazze, eventi, festivals, Mario comincia una carriera parallela: quella del produttore ed autore. The music is movin, Music, Your Love, I will raise again e non ultimo Temperer feat.Maya Feel it lo consacrano nelle charts di musica dance. Con questo brano si posiziona al numero 1 della classifica in Gran Bretagna. Ma la svolta definitiva alla sua carriera avviene quando, come Get Far, esce con il singolo Shining Star, che lo posiziona tra i dj’s internazionali più riconosciuti ed apprezzati. I clubs più prestigiosi d'Europa diventano il suo palcoscenico e un tour in Sud America lo rende famoso ai quattro angoli della Terra. All I need ed il recente successo di The Radio lo vedono sempre più impegnato in serate in cui il suo dj set è veramente un mix di energia e di stile che lo contraddistinguono.
Sono tre le alternative per chi decide di deliziare il proprio palato grazie alla cucina del Lidò: buffet spettacolo in sala Arena, cena degustazione di mare o di terra all’ interno dello stiloso Club Restaurant o menù alla carta al Fantastico, il pezzo forte della ristorazione Lidò, per una vera serata da protagonisti. Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it.