Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Una notte di grande musica con uno dei mostri sacri della dance italiana, uno di quei dj che ha fatto ballare generazioni, uno dei migliori produttori del panorama nazionale. Sabato sera al Lidò ospite il grandissimo dj Fargetta: comincia a Radio Deejay a ventiquattro anni dimostrando subito una grande passione per la musica e per la manualità sui mixer. Il Deejay Time è sicuramente il programma di maggior successo che lo consacra a livello nazionale. Mentre scorrono le serate nelle discoteche, piazze, eventi, festivals, Mario comincia una carriera parallela: quella del produttore ed autore. The music is movin, Music, Your Love, I will raise again e non ultimo Temperer feat.Maya Feel it lo consacrano nelle charts di musica dance. Con questo brano si posiziona al numero 1 della classifica in Gran Bretagna. Ma la svolta definitiva alla sua carriera avviene quando, come Get Far, esce con il singolo Shining Star, che lo posiziona tra i dj’s internazionali più riconosciuti ed apprezzati. I clubs più prestigiosi d'Europa diventano il suo palcoscenico e un tour in Sud America lo rende famoso ai quattro angoli della Terra. All I need ed il recente successo di The Radio lo vedono sempre più impegnato in serate in cui il suo dj set è veramente un mix di energia e di stile che lo contraddistinguono.
Sono tre le alternative per chi decide di deliziare il proprio palato grazie alla cucina del Lidò: buffet spettacolo in sala Arena, cena degustazione di mare o di terra all’ interno dello stiloso Club Restaurant o menù alla carta al Fantastico, il pezzo forte della ristorazione Lidò, per una vera serata da protagonisti. Info e prenotazioni Tel: 057271958 Mobile: 331 3239199 Mobile :338 6887033 Mail: info@lepanteraie.it.