Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA
"La complessa questione del Comicent, il Mercato dei Fiori di Pescia, merita una risposta urgente e un impegno concreto da parte di tutti, dopo mesi di sottovalutazione, silenzi e mancate assunzioni di responsabilità." Così commenta il neo deputato Edoardo Fanucci.
"La Regione, attraverso l'Assessore all’Agricoltura Gianni Salvadori, ha dato il via libera alla proroga della gestione Commissariale, al fine di consentire il ritiro dei licenziamenti e l'apertura di un tavolo di trattativa con le organizzazioni sindacali.- prosegue Fanucci-La scelta del Commissario liquidatore Elena Lorenzi, nonostante la disponibilità mostrata dalla Giunta Regionale, di non ritirare le lettere di licenziamento risulta perciò del tutto incomprensibile e ingiustificata. "
"Mi auguro - conclude-che questa posizione possa essere rivista: la priorità è garantire gli attuali livelli di occupazione - sia diretti che indiretti - e offrire al più presto risposte concrete ai lavoratori e alle loro famiglie sul futuro dell’azienda. Esprimo la mia più sincera solidarietà ai cinque dipendenti licenziati e mi auguro che l’Amministrazione comunale di Pescia assuma, quanto prima, tutte le iniziative necessarie per tutelare i posti di lavoro e la floricoltura locale.
Il Partito Democratico non farà mancare il sostegno e il supporto ai dipendenti che rischiano di pagare sulla propria pelle il prezzo di questa intricata questione. Il PD, attraverso la propria rappresentanza a tutti i livelli Istituzionali, si sta impegnando in difesa dei loro diritti e continuerà a farlo con impegno e dedizione."