Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«La terra custodisce la nostra storia, le tradizioni, i valori. Il cielo ci regala un orizzonte più ampio che sa d'infinito, di pace, di eternità». Comincia così il viaggio di Al Bano in cerca delle "cose buone di una volta” nel suo nuovo libro “Fra Cielo e Terra” – Le mie radici, le stagioni della vita, la forza della fede, edito da Piemme che sarà presentato giovedì 2 maggio (ore 18.00) al Caffè Gambrinus di Montecatini Terme.
All’appuntamento, organizzato da Il Giullare editore, sarà presente anche l’autore e artista popolare in tutto il mondo, icona della musica italiana, Al Bano Carrisi, che sarà intervistato dallo showman e autore televisivo Walter Santillo, insieme al giornalista e direttore del magazine Il Giullare, Andrea Spadoni.
L’evento è una grande anteprima di una serie di appuntamenti culturali che copriranno l’intera stagione estiva al caffè Gambrinus di Montecatini Terme, con personaggi di livello nazionale dello sport, dello spettacolo, dell’economia e della politica. Nei progetti si prevede la nascita di un talk dal vivo ideato da Giorgio Panariello e a breve sarà diffuso il calendario ufficiale degli eventi.
Al Bano Carrisi, in una delle sue poche tappe toscane di presentazione del libro, ha scelto Montecatini per il rapporto che lo lega alla città dove nei suoi spettacoli ha riscosso sempre un grande successo.
L’arstita, in questa opera, ripercorre la sua vita, seguendo il filo rosso dei ricordi, riaffermando con fierezza le sue radici contadine e, fra i tanti episodi e aneddoti, racconta come è nata la sua decisione - dopo anni di successi, tuttora incontrastati, nella musica italiana - di dedicarsi all'agricoltura, alla produzione del vino e dell'olio nella sua Puglia, quasi a voler tornare a quei valori semplici e veri che rischiano di andare per sempre perduti. Con grande lucidità, Al Bano Carrisi, riflette anche sui problemi di oggi, sul senso dell'integrità professionale, sul degrado morale del nostro Paese, sulle giovani generazioni in cerca di futuro.
Sarà quindi un incontro importante che si svolge a Montecatini, ma che coinvolge un grande pubblico, perché, sarà lo stesso autore e cantante a interagire con i presenti e a parlare con gli adulti, ma anche con i giovani come fa nel suo libro.
La stampa è invitata a partecipare. Attenendosi ai tempi della manifestazione e delle esigenze dell’artista e autore del libro, Al Bano Carrisi è disponibile anche a rilasciare interviste.