Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Sfiducia al sindaco, è scontro Pd-Pdl sui numeri dei partecipanti all'assemblea

29/4/2013 - 8:40

Botta e risposta tra Pd e Pdl. Da un lato i Giovani Democratici rimarcano il successo di partecipazione mercoledì all’assemblea pubblica «Pescia sfiducia il suo sindaco», dall’altro il Pdl risponde che a tale assemblea in realtà sarebbero state presenti pochissime persone.

I Democratici sottolineano come dall’assemblea sia emerso «in modo pressoché unanime una chiara e netta sfiducia nei confronti dell’amministrazione».

Risponde il Pdl: «Lo strano concetto di democrazia partecipata, simile a quella del Movimento 5 stelle, che pretendeva l’elezione del Presidente della Repubblica individuato da soli 4.500 iscritti su 40.000 — dice il portavoce Luca Celli — , pare aver ispirato quello dei Giovani Democratici. Infatti all’assemblea erano presenti circa 40 persone: vi erano solo 5 dei 10 consiglieri firmatari della mozione e si contavano solo 8 ‘giovani’ mentre gli altri erano storici militanti. Continua la campagna diffamatoria dei Giovani Democratici che hanno la presunzione di parlare a nome di tutti i cittadini».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/4/2013 - 16:17

AUTORE:
Giacomo Melosi

Premesso che "Pescia sfiducia il suo Sindaco" lo ritengo un titolo assai pretenzioso, visto che non è la città in toto ma solo una parte di essa ad essere d'accordo, mi pare poco costruttivo perdere tempo in futili discussioni su chi e come era all'assemblea e su chi abbia sostenuto cosa.. D'altronde va anche detto che le chiacchiere senza sostanza sono all'ordine del giorno tra i partiti pesciatini..

L'unica conferma, come se ce ne fosse bisogno, è che PD e PDL hanno fatto il loro tempo e che tra loro non passa alcuna differenza..

Io mi chiedo: con la situazione odierna, è davvero importante il numero di partecipanti all'assemblea?
Se questi sono gli argomenti dei giovani dei partiti stiamo freschi..

29/4/2013 - 16:00

AUTORE:
Movimento 5 Stelle Pescia

Il Movimento 5 Stelle ha come punto cardine la DEMOCRAZIA DIRETTA PARTECIPATA essa si compie in tutti quei cittadini che PARTECIPANO alla vita Culturale & Politica della propia Città,Regione e Nazione.

Non possiamo OBBLIGARE le persone alla partecipazione,ma solo tentare di svegliarle ed invogliarle,quindi il numero di partecipanti per una persona dotata d'intelletto è inutile questo perchè perchè non dipende dalla nostra volontà!!!


è tempo di facce nuove,chi ha già dato è l ora che si metta da parte soprattutto a PESCIA appurata la situazione catastrofica della Città!!!

Un saluto.

29/4/2013 - 9:48

AUTORE:
Eli

L'assemblea citata e' stata partecipata e democratica, tanto che anche il signor Franceschi che era presente avrebbe potuto intervenire. In questi giorni sarebbe bene offrire piu' momenti di ascolto alla cittadinanza, invece di criticare futilmente quelli realizzati. Sono importanti le idee e non i numeri e l'assemblea anche grazie all'intervento del deputato Fanucci ha dato molti spunti su cui lavorare nei prossimi giorni a chi ha a cuore il futuro di Pescia. Sembra invece dal virgolettato che il signor Celli usi la lingua italiana per sentito dire, poiché sembra non conosca il significato dell'espressione "campagna diffamatoria" , usato totalmente a sproposito in questo contesto.