Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Riceviamo e pubblichiamo una nota dei Giovani Democratici di Pescia:
"Successo di partecipazione mercoledi sera all'Assemblea Pubblica "Pescia sfiducia il suo Sindaco" promossa dai GD di Pescia. Sono intervenute decine di persone che insieme ai Consiglieri presenti hanno dato vita ad un dibattito vivace ed interessante, chiaro segno di un vivo interesse della cittadinanza verso i temi dell'amministrazione cittadina.
Dall'assemblea è emerso in modo pressochè unanime una chiara e netta sfiducia nei confronti di questa Amministrazione (nonostante i successi recentemente millantati dal Sindaco a mezzo stampa) ed un conseguente forte appello affinché tutti i Consiglieri si assumano la propria responsabilità e portino a termine il mandato avuto dagli elettori.
Per questo motivo la raccolta firme proseguirà sul sito www.firmiamo.it/sfiducia fino al prossimo 29 aprile, giorno di convocazione del Consiglio Comunale.
Come GD invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa al suddetto Consiglio -durante il quale verrà appunto votata la mozione di sfiducia- sebbene la convocazione fissata per le 15,00 di lunedi sia un chiaro tentativo di far passare sotto silenzio quest'importante voto.
Del resto oramai siamo abituati ai mezzucci di quest'Amministrazione finalizzati ogni volta a sfavorire la partecipazione della cittadinanza alla vita amministrativa della città, basti ricordare i Consigli Comunali su temi estremamente importanti fissati di sabato mattina, i continui ritardi nel convocare Consigli Comunali aperti ed il categorico rifiuto di trasmettere in diretta streaming il Consiglio stesso.
Non ci sorprenderebbe se il prossimo Consiglio Comunale venisse fissato alle ore 12,00 di ferragosto o alle 23,00 del 31 Dicembre.
Essendo quindi evidente che l'Amministrazione comunale non ha alcun interesse nel favorire la partecipazione dei cittadini, come GD lanciamo una diretta tramite social network del Consiglio stesso che sarà possibile seguire via Twitter all'hashtag #sfiducia e su Facebook; invitiamo pertanto tutti i cittadini presenti a prendervi parte".