A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Riceviamo e pubblichiamo una nota dei Giovani Democratici di Pescia:
"Successo di partecipazione mercoledi sera all'Assemblea Pubblica "Pescia sfiducia il suo Sindaco" promossa dai GD di Pescia. Sono intervenute decine di persone che insieme ai Consiglieri presenti hanno dato vita ad un dibattito vivace ed interessante, chiaro segno di un vivo interesse della cittadinanza verso i temi dell'amministrazione cittadina.
Dall'assemblea è emerso in modo pressochè unanime una chiara e netta sfiducia nei confronti di questa Amministrazione (nonostante i successi recentemente millantati dal Sindaco a mezzo stampa) ed un conseguente forte appello affinché tutti i Consiglieri si assumano la propria responsabilità e portino a termine il mandato avuto dagli elettori.
Per questo motivo la raccolta firme proseguirà sul sito www.firmiamo.it/sfiducia fino al prossimo 29 aprile, giorno di convocazione del Consiglio Comunale.
Come GD invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa al suddetto Consiglio -durante il quale verrà appunto votata la mozione di sfiducia- sebbene la convocazione fissata per le 15,00 di lunedi sia un chiaro tentativo di far passare sotto silenzio quest'importante voto.
Del resto oramai siamo abituati ai mezzucci di quest'Amministrazione finalizzati ogni volta a sfavorire la partecipazione della cittadinanza alla vita amministrativa della città, basti ricordare i Consigli Comunali su temi estremamente importanti fissati di sabato mattina, i continui ritardi nel convocare Consigli Comunali aperti ed il categorico rifiuto di trasmettere in diretta streaming il Consiglio stesso.
Non ci sorprenderebbe se il prossimo Consiglio Comunale venisse fissato alle ore 12,00 di ferragosto o alle 23,00 del 31 Dicembre.
Essendo quindi evidente che l'Amministrazione comunale non ha alcun interesse nel favorire la partecipazione dei cittadini, come GD lanciamo una diretta tramite social network del Consiglio stesso che sarà possibile seguire via Twitter all'hashtag #sfiducia e su Facebook; invitiamo pertanto tutti i cittadini presenti a prendervi parte".