Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Se ne parla da anni e ora la Nazione rilancia il tema di un calendario unico degli eventi in tutta la Valdinievole. A Montecatini Bruno Ialuna, assessore alla cultura e allo spettacolo, è riuscito ad attivare una sinergia con le categorie economiche e altri enti per arrivare a un calendario degli eventi di rilievo in città. Ora l’idea è partire da questo lavoro per allargare la collaborazione e promuovere i grandi eventi a tutta la Valdinievole.
Il sindaco Giuseppe Bellandi è favorevole e alla Nazione dice: «L’ho sempre detto che da soli si corre peggio. La Valdinievole è fatta di molte altre realtà, anche fuori dai confini del nostro comprensorio, come Vinci e San Miniato. Una volta, i turisti che venivano a Montecatini trascorrevano tutto il periodo della terapia idropinica in città, perché era più difficile muoversi. Adesso, possono prendere la macchina e andare a vedere un concerto nelle vicinanze».
Massimo Giovanetti, direttore marketing delle Terme, ribadisce l’impegno dell’azienda per far conoscere gli eventi organizzati negli stabilimenti. «Ogni settimana i nostri uffici realizzano una locandina con tutti gli appuntamenti. Il programma viene distribuito negli alberghi. Certo, se la sinergia per promuovere gli appuntamenti coinvolgesse anche il resto della Valdinievole, potremmo ottenere ulteriori benefici. Da qui a fine ottobre le Terme offriranno un calendario con 150 appuntamenti».