Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In vista delle elezioni che si terranno in data 26 e 27 maggio arriva anche a Ponte Buggianese una lista targata 5 Stelle.
Per lo più giovani, si leggono i nomi di Carmelamaria Aloisi, Massimiliano Anfiteatro, Salvatore d’Andrea, Caterina De Vito, Alessandro Ferrara, Alessandro Nannini, Antonio Pagni, Massimo Petrini, Filippo Pirrone e Maria Russo. Il candidato primo cittadino è una giovane donna di nome Sara Stiavelli, laureatasi da poco in psicologia e attualmente attiva nell’ambito sociale grazie ad un tirocinio di abilitazione professionale proprio sul territorio di Ponte Buggianese.
"Queste persone - scrive in una nota il Movimento - sono normali cittadini che hanno deciso di informarsi e di impegnarsi insieme per un progetto comune. Come il Movimento vuole, non hanno niente a che vedere con partiti o fazioni politiche.
Il loro programma è stato stilato “dal basso”, ovvero dall’ascolto attivo dei cittadini e delle problematiche da loro riportate. Si basa su alcuni punti cardine come l’energia pulita, l’ecologia, l’assistenza agli anziani e alle famiglie, la cultura e lo sport.
Un esempio pratico delle proposte avanzate è il taglio degli stipendi dei componenti della giunta comunale, che permetterà di creare un fondo di micro-credito accessibile ai residenti disoccupati che hanno perso un lavoro e che sono alla ricerca di uno nuovo. Ma non solo. Avanzano anche la proposta di reintrodurre i Comitati di Quartiere per stimolare la partecipazione attiva dei cittadini all’amministrazione. Questo garantirebbe la riacquisizione di un reale controllo da parte degli abitanti su di essa, che negli anni purtroppo hanno esercitato sempre meno i propri strumenti di controllo democratico".
Hanno una pagina facebook a cui può scrivere chiunque www.facebook.it/Ponteinmovimento e una pagina web www.pontebuggianese5stelle.it.