Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mettere in contatto tra loro le aziende del territorio e i clienti del Credito Valdinievole su una piattaforma in rete, promuovendo gli esercizi commerciali dei soci. E' questa l'idea che risiede dietro il “Club dei soci”, il nuovo portale del Credito Valdinievole presentato oggi, raggiungibile al sito http://soci.creditovaldinievole.it/.
“La nostra banca gestisce i risparmi di circa 3000 unità - ha affermato Federica Pinochi, consulente di marketing e comunicazione -, un gruppo estremamente eterogeneo e diversificato. Questo portale permetterà a tutti i soci di promuovere la propria attività e i propri prodotti in modo semplice e chiaro, permettendo anche di avviare contatti e collaborazioni finanziarie tra soci”.
Nell'era di internet non essere sul web per un'azienda equivale praticamente ad essere invisibile. Questo portale è stato definito un “market place”, in pratica una piazza (in questo caso virtuale) in cui la domanda cerca di intercettare l'offerta e vicersa.
Infatti “con questo nuovo market place offriamo un servizio gratuito molto importante, che speriamo diventi un mezzo quotidiano di ricerca dei servizi per tutti, non solo per i nostri clienti", ha concluso Pinochi.
Le pagine personali degli utenti potranno essere aggiornate o modificate direttamente dall'utente stesso, senza controlli o permessi da parte della banca. Il portale è dotato, tra l'altro, di un pratico motore di ricerca e una mappa per localizzare facilmente gli esercizi ricercati.
“L'iniziativa è appena iniziata - ha commentato il presidente Alessandro Belloni - ma già contiamo 50 attività sul nostro portale ed il numero cresce ogni giorno”.
Il portale si avvale della progettazione della Softec S.p.A., azienda di consulenza e web marketing quotata in borsa, che ebbe le sue origini commerciali proprio in Valdinievole e che ora vanta sedi a Prato, Milano e San Paolo del Brasile.
di Francesco Storai
Nella foto si riconoscono da sinistra il presidente di Credito Valdinievole Alessandro Belloni, il direttore Leonardo Quriconi e il presidente di Softec S.p.A Maurizio Bottaini.