As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Dal progetto di aggregazione tra VIBanca e Credito Valdinievole, due realtà cooperative contigue e complementari del territorio, entrambi aderenti al futuro Gruppo Bancario Iccrea, nasce ViVal Banca – Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme, Bientina e S.Pietro in Vincio Società Cooperativa.
La fusione delle due aziende permetterà la costituzione di una banca locale più solida ed efficiente che, attraverso un migliore equilibrio tra livello dimensionale e competitività strutturale, saprà supportare l’economia locale dei territori di riferimento e rispondere alle esigenze di famiglie e imprese.
La nuova realtà, ViVal Banca, sarà presente in 49 comuni delle 6 provincie di competenza: Pistoia, Prato, Firenze, Lucca, Pisa e Livorno.
Oltre 6.000 soci, 32.000 clienti, 200 dipendenti e 19 filiali renderanno ViVal Banca una solida realtà con rinnovate ed accresciute professionalità, molto attenta a preservare i valori permeanti il Credito Cooperativo quali localismo, mutualità e vicinanza alle persone del proprio territorio.
Il 25 novembre si terranno le assemblee per l’approvazione da parte della compagine sociale, dopo quella ricevuta dall’organo di vigilanza: per il Credito Valdinievole alle ore 9,30 presso il Grand Hotel La Pace di Montecatini Terme, in via della Torretta n° 1; per VIBanca alle ore 16.30, presso la Sala Auditorium di VIBanca, in via Provinciale Lucchese n° 125/b a Pontelungo.