Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Torneo Primavera
Giunto all´epilogo Torneo Primavera, anche se per sapere la squadra vincente bisognerà attendere il recupero della gara tra Pall. Monsummano e Blu Volley Quarrata Blu che si trovano appaiate al comando della classifica a punteggio pieno.
Nell´ultima gara di calendario, in attesa della sfida decisiva, le bimbe di Malucchi hanno espugnato il campo di Montemurlo con un eloquente 0-3
con supremazia termale netta sia dal punto di vista tecnico-tattico che fisico.
Tabellino: V.Montemurlo-Pall.Monsummano 0-3(14-25/11-25/17-25)
Tirino, Morosi, Chiavacci(K), Conte, Verdirame, Macelloni, Romani, Cerri, Maccioni;
All. Malucchi Valentina, dir.Acc. Morosi Alessio.
Under 13
Vittoria anche per l´under 13 di Valentina Malucchi (in foto) che soffrendo più del dovuto batte per 2-1 le parietà del Progetto V.Bottegone. Il risultato
sancisce matematicamente il secondo posto delle biancoblù termali in classifica, con una giornata di anticipo sulla fine del torneo, alle spalle della Fenice Volley PT.
Tornando alla gara, dopo primo parziale senza storie, il cambiamento del modulo di gioco della squadra monsummanese ha creato, un pò di confusione in campo e le pistoiesi ne hanno approfittato vincendo il
secondo set riuscendo a fermare la rimonta termale e a loro volta rimontando nel set finale da 24-19 costringendo le padrone di casa ai vantaggi.
Tabellino: Pal.Monsummano-P.V.Bottegone 2-1(25-11/23-25/27-25)
Tirino(K) 6, Conte 17, Morosi 11, Maccioni 7, Amoriello 6, Fanti,
Travaini 5, Palmentieri 2, Bellini 1;
all. Malucchi Valentina, Dir.Acc. Morosi Alessio.