As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I consiglieri comunali del Pd, Andrea Rastelli e Luciano Baldecchi, replicano all'ex assessore Andrea Bonvicini sulla chiusura al traffico di piazza del Popolo.
"Non ci è sfuggito l’accostamento tra la nostra città e il principato di Monaco fatto da Andrea Bonvicini. Il problema di Bonvicini è che ha preso ad esempio l’unico punto in comune tra le due realtà: anche a Montecatini si parcheggia in pieno centro e questo avviene da sempre.
Per il resto il paragone con Montecarlo ci pare surreale, essendo quella una realtà governativa e fiscale autonoma e nella quale non esistono imposte dirette. Proseguendo sulla strada delle comparazioni, diciamo che la Montecatini politica di Bonvicini amministratore assomigliava di più alla Beirut del 2006, dato che le mine che ha messo al Severi hanno prodotto l’avvicendamento di 11 assessori, 4 presidenti del consiglio e ben 19 consiglieri comunali.
Rispetto ai russi, mentre le categorie economiche e il sindaco erano ad accoglierli e ringraziarli per i “quattrini” che spendono in città il signor Bonvicini organizzava quello scempio di puntata della trasmissione Codice a barre, dove ha fatto rappresentare Montecatini da un residente di Monsummano Terme e intervenendo egli stesso per lamentarsi della situazione delle Leopoldine, che peraltro conosce a menadito essendo ai tempi delle decisioni il coordinatore politico del Pdl.
Rispetto agli Amici di Montecatini, ai quali non è mai stato negato il confronto, è chiaro a tutta la Città che si tratta ormai di un movimento politico ad uso e consumo delle ambizioni “principesche” del signor Bonvicini".