A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Lo scorso sabato in piazza Togliatti si è svolta l'inaugurazione del fontanello di Acqua ad alta qualità. All'appuntamento, che ha richiamato tantissimi cittadini, sono intervenuti il sindaco Antonio Pappalardo, il vicepresidente di Acque SpA Giancarlo Faenzi e l'assessore all'ambiente della Provincia di Pistoia Rino Fragai.
Tutti hanno espresso grande soddisfazione per l'obiettivo raggiunto e per quelli che verranno raggiunti in termini di risparmi per le famiglie, riduzione dei rifiuti in plastica e valorizzazione della risorsa idrica.
È stato inoltre ricordato che anche l'acqua di rubinetto - al pari di quella del fontanello - è buona, controllatissima e a chilometri zero. Il "sapore" di cloro che talvolta ne caratterizza l'immagine, in realtà si elimina molto facilmente: è sufficiente basta lasciare l'acqua a riposare in una caraffa per qualche decina di minuti, affinché il "sapore"di cloro scompaia praticamente del tutto.L'impianto è provvisto di due erogatori che entrano in funzione premendo un pulsante in modo da ridurre al minimo i possibili sprechi.
Inoltre, sono stati posizionati dei pannelli informativi per fornire in modo semplice le indicazioni sui modi e i tempi per la conservazione dell'acqua prelevata e per sensibilizzare la cittadinanza al corretto uso del fontanello. Al termine, i cittadini hanno potuto "assaggiare in anteprima" l'acqua del fontanello, attraverso un brindisi collettivo che ha scatenato l'entusiasmo di tutti i presenti.