Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Partita decisiva, che può entrare nella storia della Pallavolo Monsummano, quella che mercoledì sera, nella palestra di Cintolese, attende l´Enegan Luce &Gas.
La partita di ritorno contro le fiorentine del Rifredi 2000, fondamentale per l'accesso diretto alla Serie C per una delle due squadre, vede le ospiti leggermente favorite, dopo la vittoria in gara 1, ma la formula non permette passi falsi e l´Enegan deve approfittare di tale opportunità vincendo prima la partita (con qualsiasi punteggio) per poi giocarsi il Golden set che, a quel punto, deciderà chi il prossimo anno disputerà la Serie C.
Visto l´andamento della gara di Firenze, le monsumanesi sono attese ad una prova di carattere per riscattare la "magra figura" rimediata in gara 1. Con il rientro di Bruni, il vantaggio del fattore campo e l´aiuto di tutti i sostenitori, le ragazze termali cercheranno di coronare, con una gara sopra le righe, una stagione che dire magnifica non da l´esatto valore di quello che il gruppo ha fatto durante l´attuale stagione.
Manca solo la ciliegina sulla torta. Sicuramente anche Rifredi arrivrà a Monsummano con la convinzione di portare a casa risultato e promozione ma non troveranno davanti la squadra confusionaria e sconclusionata di sabato scorso, questo è certo e, se usciranno vincitrici applaudiremo la squadra più forte.
Qundi, tutti alla Palestra di Cintolese, ad incitare a gran voce l´Enegan Monsummano. Fischio d´inizio ore 21.