As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Partita decisiva, che può entrare nella storia della Pallavolo Monsummano, quella che mercoledì sera, nella palestra di Cintolese, attende l´Enegan Luce &Gas.
La partita di ritorno contro le fiorentine del Rifredi 2000, fondamentale per l'accesso diretto alla Serie C per una delle due squadre, vede le ospiti leggermente favorite, dopo la vittoria in gara 1, ma la formula non permette passi falsi e l´Enegan deve approfittare di tale opportunità vincendo prima la partita (con qualsiasi punteggio) per poi giocarsi il Golden set che, a quel punto, deciderà chi il prossimo anno disputerà la Serie C.
Visto l´andamento della gara di Firenze, le monsumanesi sono attese ad una prova di carattere per riscattare la "magra figura" rimediata in gara 1. Con il rientro di Bruni, il vantaggio del fattore campo e l´aiuto di tutti i sostenitori, le ragazze termali cercheranno di coronare, con una gara sopra le righe, una stagione che dire magnifica non da l´esatto valore di quello che il gruppo ha fatto durante l´attuale stagione.
Manca solo la ciliegina sulla torta. Sicuramente anche Rifredi arrivrà a Monsummano con la convinzione di portare a casa risultato e promozione ma non troveranno davanti la squadra confusionaria e sconclusionata di sabato scorso, questo è certo e, se usciranno vincitrici applaudiremo la squadra più forte.
Qundi, tutti alla Palestra di Cintolese, ad incitare a gran voce l´Enegan Monsummano. Fischio d´inizio ore 21.