Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Vanni: "L'Asl verifichi eventuali incrementi di malattie causate da antenne"

24/5/2013 - 16:47

Pubblichiamo, in allegato, la lettera a firma del sindaco di Monsummano Terme Rinaldo Vanni di richiesta verifica all'Asl, in seguito a segnalazione a mezzo stampa di gravi problemi di salute di cittadini di Monsummano Terme da parte del dott. Miglianti, come da articolo apparso in data odierna.



Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/6/2013 - 15:46

AUTORE:
Giulia

Me lo chiedo sempre quando leggo questo tipo di risposte: ma il cellulare lo usate? La televisione la guardate? Vi asciugate i capelli con il
Phon? Usate i fornì a microonde? Ascoltate la radio?
Usate l'energia elettrica? (Avete presenti, si, i tralicci e le centraline?)
Ma di cosa state parlando?

26/5/2013 - 0:20

AUTORE:
Cittadinanzaresistenza

Le verifiche vanno bene ma mentre l'ASL verifica cosa si dell'antenna? Il buon senso mi direbbe che con questa iniziativa il primo cittadino ha già deciso di fermare l'installazione, almeno fino al compimento delle valutazioni del caso. Staremo a vedere.

25/5/2013 - 11:58

AUTORE:
maurizio

Devo correggere il lettore che mi trova comunque d'accordo con quanto esposto. L'antenna di via Puccini (quella vicina al cavalcavia) dopo una lunga protesta è stata tolta e spostata dove ci sono i depositi nella zona Grotta Parlanti. Tanto per gradire poi il comune di Pieve ha fatto installare un'antenna in via Fonda quindi il problema è stato spostato di qualche metro.

25/5/2013 - 11:52

AUTORE:
roberto bechini

Personalmente confermo l'apprezzamento per la professionalità e l'umanità del dott miglianti, e ne apprezzo il metterci la faccia nel denunciare uno stato di degrado della salute dei cittadini che potrebbe essere riconducibile all'inquinamento elettromagnetico. Ricordo che lui si era già espresso in tal senso alla conferenza del dott Marinelli di un mese fà a Monsummano, e se si ripropone vuol dire che ha elementi per sostenere la sua denuncia. Bravo Sergio! Ora il sindaco ha ulteriori elementi per intervenire, A proposito Rinaldo, perché non monitorare anche gli abitanti della zona Maneto, dove le antenne sono le più vicine alle case?

25/5/2013 - 0:51

AUTORE:
Francesco Paoli

Voglio ringraziare lo scrupolo del dr. Miglianti, nonchè medico di famiglia, amico e medico dei miei figli.Quanto da lui denunciato è in perfetta linea con la sua professionalità ed etica. Medico attento, scrupoloso quando serve veramente e allo stesso tempo sereno, con il sorriso anche quando la situazione ha poche possibilità di guarigione.Pertanto se ha fatto simili affermazioni avrà sicuramente dati,fatti e circostanze che comprovano quanto asserisce.
Ma cari Monsummanesi, vi ricordate circa 12 0 13 anni or sono quando volevano istallare, e poi lo hanno fatto le antenne della Telecom in Via Maneto?Oppure al cavalcavia che porta in Via Fonda? Anche li ne venne fuori una racolta di firme senza esito.Ma che quello che denuncia il Nostro dottore non ne sia il risultato finale di un lassismo che non può più permettersi nessuno.Allora ben ha fatto il Sindaco a invitare accertamenti, ma che faccia si di sollecitarli con cadenza regolare.Visto e considerato che la pelle preme a tutti allo stesso modo, sia di destra che di sinistra.