As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La lista "Uniti per i cittadini" fa un ultimo appello al voto prima delle elezioni di domenica e lunedì.
"Cara elettrice, caro elettore, in prossimità delle elezioni per il rinnovo dell’amministrazione del nostro Comune ti invito, anzitutto, a partecipare con la tua scelta a decidere del futuro di Ponte Buggianese.
Le proposte per la nuova amministrazione non sono tutte uguali. La nostra lista “Uniti per i cittadini – Pier Luigi Galligani sindaco – Centro Sinistra per Ponte Buggianese” si basa su una proposta seria, concreta e trasparente. Il principio ispiratore che accomuna le forze politiche che sostengono la lista è da ricercarsi nei valori fondamentali contenuti nella Costituzione della Repubblica Italiana.
Il programma amministrativo condiviso e annunciato ai cittadini sarà la guida di riferimento per l’attività da svolgere, così come lo è stato per i cinque anni trascorsi. Gli obiettivi politico-programmatici scaturiscono da una condivisione dei valori in cui crediamo e rappresentano il principale riferimento alle scelte che intendiamo portare avanti con forza, entusiasmo e partecipazione.
La linea di azione, individuale e collettiva, individua nella ”partecipazione” la condizione per adeguare le scelte politiche ai bisogni dei cittadini e alle ambizioni di crescita del nostro Comune. Il buon governo per i cittadini dovrà essere il fondamento dell’amministrare, con l’impegno di mettere in pratica una politica trasparente nell’unico interesse della collettività.
Altro impegno è quello di valorizzare il percorso di rinnovamento, che adotta quale metodo di lavoro l’attuazione del programma amministrativo, anche con persone nuove alla politica e non avulse del contesto sociale. L’impegno di valorizzare la collegialità dei consiglieri, con la nomina di assessori fra gli eletti e l’impegno di ciascuno garantiranno un lavoro serio nell’interesse collettivo.
Le sfide che ci aspettano sono impegnative e difficili intendiamo ci auguriamo di poterle affrontare insieme con lo stesso coraggio, apertura e spirito di servizio, contando sulla collaborazione di tutti e con rinnovato impegno.
Il 26 e 27 di maggio vota la lista “Uniti per i cittadini – Pier Luigi Galligani Ssndaco – Centro Sinistra per Ponte Buggianese”
In allegato le foto del sindaco, dei, candidati, del gruppo e il simbolo UNITI per i CITTADINI