Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
"Uniti per i cittadini": "Partecipazione della gente nelle scelte politiche"

24/5/2013 - 18:03

La lista "Uniti per i cittadini" fa un ultimo appello al voto prima delle elezioni di domenica e lunedì.

 

"Cara elettrice, caro elettore, in prossimità delle elezioni per il rinnovo dell’amministrazione del nostro Comune ti invito, anzitutto, a partecipare con la tua scelta a decidere del futuro di Ponte Buggianese.

 

Le proposte per la nuova amministrazione non sono tutte uguali. La nostra lista “Uniti per i cittadini – Pier Luigi Galligani sindaco – Centro Sinistra per Ponte Buggianese” si basa su una proposta seria, concreta e trasparente. Il principio ispiratore che accomuna le forze politiche che sostengono la lista è da ricercarsi nei valori fondamentali contenuti nella Costituzione della Repubblica Italiana.


Il programma amministrativo condiviso e annunciato ai cittadini sarà la guida di riferimento per l’attività da svolgere, così come lo è stato per i cinque anni trascorsi. Gli obiettivi politico-programmatici scaturiscono da una condivisione dei valori in cui crediamo e rappresentano il principale riferimento alle scelte che intendiamo portare avanti con forza, entusiasmo e partecipazione.


La linea di azione, individuale e collettiva, individua nella ”partecipazione” la condizione per adeguare le scelte politiche ai bisogni dei cittadini e alle ambizioni di crescita del nostro Comune. Il buon governo per i cittadini dovrà essere il fondamento dell’amministrare, con l’impegno di mettere in pratica una politica trasparente nell’unico interesse della collettività.


Altro impegno è quello di valorizzare il percorso di rinnovamento, che adotta quale metodo di lavoro l’attuazione del programma amministrativo, anche con persone nuove alla politica e non avulse del contesto sociale.  L’impegno di valorizzare la collegialità dei consiglieri, con la nomina di assessori fra gli eletti e l’impegno di ciascuno garantiranno un lavoro serio nell’interesse collettivo.


Le sfide che ci aspettano sono impegnative e difficili intendiamo ci auguriamo di poterle affrontare insieme con lo stesso coraggio, apertura e spirito di servizio, contando sulla collaborazione di tutti e con rinnovato impegno.
 
Il 26 e 27 di maggio vota la lista “Uniti per i cittadini – Pier Luigi Galligani Ssndaco – Centro Sinistra per Ponte Buggianese”
 

In allegato le foto del sindaco, dei, candidati, del gruppo e il simbolo UNITI per i CITTADINI

Fonte: Uniti per i cittadini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/5/2013 - 1:49

AUTORE:
cittadino pontigiano 2

Sono un pontigiano DOC. Sto a Ponte Buggianese da 55 anni circa e mai come questi ultimi 5 anni ho interloquito con il Comune a causa della mia professione.

Devo dire che a differenza dei precedenti mandati del governo di centro sinistra, negli ultimi 5 anni ho visto a governare persone ONESTE, GIOVANI e con grandi CAPACITA'.

Lo dico perchè c'ho avuto a che fare e sono riuscito a risolvere molte problematiche che in passato purtroppo rimanevano senza risposta.

La presenza sul territorio c'è stata, non ultimi gli incontri con i cittadini sulle questioni del Bilancio nelle varie frazioni.

Quindi smettiamola di criticare e rinnoviamo la fiducia a questi giovani.

PS per il cittadino pontigiano che ha commentato prima: "essere vicino hai cittadini" si scrive senza h.

25/5/2013 - 18:42

AUTORE:
Alex

Con i mezzi a sua disposizione la Giunta uscente secondo me ha fatto più che dei miracoli, con la restrizione dei contributi da parte del governo il sindaco ha estrapolato veramente il massimo con ogni possibile risorsa. L'opposizione non ha mai fatto una critica costruttiva

25/5/2013 - 10:39

AUTORE:
cittadino pontigiano

in questi 5 anni avete avuto l occasione di dimostrare di essere vicino hai cittadini e non lo avete fatto,avete fatto sempre scelte senza condividerle con i cittadini e spesso scelte care sopratutto ad essi e oggi avete il coraggio di chiedere la fiducia degli stessi. Un buon amministratore deve saper dall inizio della sua candidatura dimostrare di essere vicino hai cittadini in particolar modo in momenti come questi e io ritengo che ciò non è stato fatto.quindi spero che i cittadini ci pensino bene prima di riconfermarle la fiducia.

24/5/2013 - 19:12

AUTORE:
Luca

Davvero!!!! Dopo il depuratore..!!!aahahahahahah brutti eh i sondaggi che avete in mano?