L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
La lista "Uniti per i cittadini" fa un ultimo appello al voto prima delle elezioni di domenica e lunedì.
"Cara elettrice, caro elettore, in prossimità delle elezioni per il rinnovo dell’amministrazione del nostro Comune ti invito, anzitutto, a partecipare con la tua scelta a decidere del futuro di Ponte Buggianese.
Le proposte per la nuova amministrazione non sono tutte uguali. La nostra lista “Uniti per i cittadini – Pier Luigi Galligani sindaco – Centro Sinistra per Ponte Buggianese” si basa su una proposta seria, concreta e trasparente. Il principio ispiratore che accomuna le forze politiche che sostengono la lista è da ricercarsi nei valori fondamentali contenuti nella Costituzione della Repubblica Italiana.
Il programma amministrativo condiviso e annunciato ai cittadini sarà la guida di riferimento per l’attività da svolgere, così come lo è stato per i cinque anni trascorsi. Gli obiettivi politico-programmatici scaturiscono da una condivisione dei valori in cui crediamo e rappresentano il principale riferimento alle scelte che intendiamo portare avanti con forza, entusiasmo e partecipazione.
La linea di azione, individuale e collettiva, individua nella ”partecipazione” la condizione per adeguare le scelte politiche ai bisogni dei cittadini e alle ambizioni di crescita del nostro Comune. Il buon governo per i cittadini dovrà essere il fondamento dell’amministrare, con l’impegno di mettere in pratica una politica trasparente nell’unico interesse della collettività.
Altro impegno è quello di valorizzare il percorso di rinnovamento, che adotta quale metodo di lavoro l’attuazione del programma amministrativo, anche con persone nuove alla politica e non avulse del contesto sociale. L’impegno di valorizzare la collegialità dei consiglieri, con la nomina di assessori fra gli eletti e l’impegno di ciascuno garantiranno un lavoro serio nell’interesse collettivo.
Le sfide che ci aspettano sono impegnative e difficili intendiamo ci auguriamo di poterle affrontare insieme con lo stesso coraggio, apertura e spirito di servizio, contando sulla collaborazione di tutti e con rinnovato impegno.
Il 26 e 27 di maggio vota la lista “Uniti per i cittadini – Pier Luigi Galligani Ssndaco – Centro Sinistra per Ponte Buggianese”
In allegato le foto del sindaco, dei, candidati, del gruppo e il simbolo UNITI per i CITTADINI