E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
"L’amministrazione comunale nell’ambito del progetto per la partecipazione attiva della cittadinanza alla vita istituzionale dell’ente prosegue il percorso, iniziato lo scorso anno, promuovendo una serie di assemblee pubbliche territoriali, al fine di presentare il bilancio di previsione 2012 alla comunità locale.
Gli incontri saranno utili per un coinvolgimento della collettività nelle scelte politico amministrative del Comune, per portare il contributo delle proprie idee e creare momenti di costruttivo confronto all’insegna della partecipazione, sui principali temi di interesse comune, allo scopo di migliorare la qualità della vita della nostra città.
E’ per noi fondamentale condividere con i cittadini e le realtà locali i bisogni e le esigenze, stabilire le priorità per la stesura del bilancio comunale 2012 in corso di predisposizione, nonché spiegare le condizioni attuali del nostro Comune, anche alla luce dei tagli imposti agli enti locali dal governo centrale, ed a seguito della nuova istituzione dell’Imposta Municipale Propria (I.M.U.).Il nuovo ciclo di incontri, tra l’amministrazione ed i cittadini, si terrà, a partire da giovedì, negli edifici comunali e scolastici, sedi dei seggi elettorali, secondo il calendario allegato in pdf".