Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Presidio di Forza Nuova per sensibilizzare le istituzioni sull' immigrazione

25/5/2013 - 21:33

Oggi pomeriggio in via Garibaldi a Montecatini Terme, Forza Nuova ha tenuto un presidio finalizzato a solidarizzare con i residenti autoctoni e sensibilizzare le istituzioni riguardo alle pesanti ricadute sulla qualità della vita dei cittadini dovute alla massiccia, incontrollata e, soprattutto, incontrollabile presenza di immigrati in una zona così vicina al cuore della città ed altrettanto distante dalle attenzioni dell'amministrazione comunale. Il successo, nonostante le avverse condizioni meteo, è venuto dai cittadini stessi che hanno apprezzato l'interessamento di un partito politico il quale, contrariamente agli altri che "vivono di rendita", pone al centro del suo programma la legalità, la difesa dei diritti degli italiani e la tutela di una Nazione che ha fatto la storia, con l'ambizione di garantirle un degno futuro.
Fonte: Comunicato stampa Forza Nuova Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/5/2013 - 16:54

AUTORE:
Samuele

In una piccola città come Montecatini, dove ormai gli episodi di violenza causati dalla cosiddetta integrazione( o almeno così la chiamano) sono all ordine del giorno, solo Forza Nuova si schiera dalla parte degli Italiani e denuncia questa immondizia. Gli altri politicanti da destra a sinistra tutti compresi sanno parlare solo della Montecatini bella( anche lì predica bene ma si razzola male), tralasciando i vero problemi sociali che colpiscano questo piccolo paese. Quindi mi sento di dire: avanti così Forza Nuova!!!

26/5/2013 - 18:38

AUTORE:
paolo

Felice di vedere che qualcuno si preoccupa non solo di farsi vedere in piazza del popolo, ma anche in zone limitrofe dove ce un Po meno visibilità ma dove è realmente il problema, grazie e spero a presto.

26/5/2013 - 9:46

AUTORE:
Antonio

I partiti e le associazioni locali non hanno capito che il problema piu' urgente di Montecatini è l'ordine pubblico.
Come residente in via Garibaldi applaudo l'iniziativa di Forza Nuova, sperando che non sia la prima e l'ultima. Auspico anche che si presentino alle prossime elezioni comunali.

26/5/2013 - 9:41

AUTORE:
Francesco

Bravi , ottima iniziativa , anche se ci saremmi aspettati di vedervi insieme ai novelli "salvatori della patria" :i fratelli e le sorelle d'italia.
Vuoi vedere che quest'ultimi hanno solo chiacchere e ricercano un posticino per sbarcare il lunario?

26/5/2013 - 9:23

AUTORE:
Emanuela

Ero molto scettica quando ho letto su Valdinievole Oggi del Gazebo organizzato da Forza Nuova dietro la Basilica.
Essendo residente ed avendo un'attività proprio in via Garibaldi affermo che ho avuto timore di piccole scaramucce tra i numerosi alcolizzati e zingari che abitualmente soggiornano in quel luogo e gli attivisti di Forza Nuova. La prima nota positiva è stata che finalmente abbiamo visto una pattuglia delle forze dell'ordine. ( cosa molto rara in questa zona). La seconda nota positiva che al gazebo ho trovato persone estremamente gentili che mi hanno spiegato il perchè di tale manifestazione ed il loro programma finalmente a difesa di noi commercianti e di noi residenti.Anche se non appartengo al loro credo politico devo dire che mi sembrano tra tutti i partiti politici locali quelli piu' fattivi e che s'impegnano non a parole ma con i fatti. Non solo io ma altri residenti della zona , che ormai sono delusi dalle istituzioni locali, forse in loro trovano quella piccola di speranza del non abbandono definitivo. Complimenti ragazzi.