Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Forza Nuova ricorda i Martiri delle foibe

6/2/2016 - 15:30

Domenica 7 alle 16.30 in corso Matteotti Forza Nuova ricorderà con un presidio i Martiri delle Foibe.

 

"Colpevoli solo di essere italiani, le vittime dell'odio titino meritano anche quest'anno di essere ricordate, oggi più che mai. Quest'anno - afferma Cristian Lorenzini, responsabile Forza Nuova Valdinievole - abbiamo scelto Montecatini Terme per la nostra commemorazione per rilanciare la nostra presenza e attività sul territorio.

Infatti - aggiunge Lorenzini - questa sarà la prima di una serie di attività e iniziative che ci vedranno impegnati in tutta la Valdinievole, sempre dalla parte degli Italiani".

Fonte: Forza Nuova
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/2/2016 - 13:48

AUTORE:
Luca

Mi dispiace che solo Forza Nuova si ricordi dei Martiri delle Foibe. E' una memoria storica che non va' dimenticata. Mi dispiace che agli altri partiti di centrodestra tutto cio' passi inosservato. Ieri li ho visti sfilare per corso matteotti con le bandiere Italiane ed ho provato una grande simpatia per quel gruppo che sotto la pioggia intonava a squarciagola l'Inno di Mameli. Bravi ragazzi anche se io non vi ho mai votato.

7/2/2016 - 8:55

AUTORE:
Luca

Onore a chi ancora oggi ricorda degli Italiani assassinati crudelmente.

6/2/2016 - 21:25

AUTORE:
Roberto Ferroni

La critica su i misfatti nazi fascisti. Giusta, giustissima, e chi dicesse il contrario andrebbe bastonato. Ma ... anche chi sostenesse che solo una parte é stata efferata, disumana, assassina andrebbe pesantemente sanzionato perché gli eccidi, chiunque li compia, sono solo il simbolo di una vergogna che deve essere condannata da tutti, a prescindere dalle ideologie.