Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il segretario territoriale di Forza Nuova, Cristian Lorenzini, interviene dopo la rissa di piazza Gramsci.
"La rissa avvenuta davanti alla stazione tra due gruppi di africani è solo l'ennesimo caso di scontro tra extracomunitari avenuta a Montecatini Terme con le solite prese di posizione più o meno scontate della politica locale e l'ennesima sceneggiata di arresto e liberazione, il tutto causato da un sistema di leggi "buoniste" che tollerano questa crescita di violenza.
Viviamo nell'ipocrisia generale con i centri d'accoglienza gestiti da cooperative, che "accolgono" dietro compenso di euro 1200 al mese cadauno, quando milioni di italiani devono mantenere una famiglia con 1000 euro al mese, sempre che abbiano un lavoro.
Non è un caso che certe cooperative l'anno scorso abbiano fatto uno splendido +14% di fatturato quando l'economia nazionale arranca attorno allo 0,7%. Guadagni stratosferici per pochi, e danni, costi e caos per il resto della collettività sotto forma di spaccio, pizzo ai parcheggi, minacce, intimidazioni, occupazione di edifici, omessi pagamenti di biglietti su mezzi di trasporto e, va da sè, servizi di ogni genere a costo zero.
Abbiamo la certezza che non verrà usato il pugno duro per ristabilire ordine nelle nostre città che da tempo presentano un altissima presenza di immigrati e conseguentemente di spaccio e prostituzione; per questo Forza Nuova sarà al fianco dei cittadini, in prima linea nella lotta all'immigrazione e al degrado.
Forza Nuova dal 1997 ha un punto fermo e deciso nel proprio programma: blocco dell'immigrazione e avvio di un umano rimpatrio degli immigrati. In quest'ottica, vista la particolare pregnanza per il nostro paese del problema africano, Forza Nuova esalta il ruolo fondamentale dei popoli europei nella ricostruzione del moribondo continente nero; ricostruzione che sortirebbe l'effetto di tutelare il diritto dei popoli africani a vivere dignitosamente nella propria terra.
Presto si svolgerà un presidio Fn per richiamare Comune, prefettura e governo con urgenza e per evidenziare la necessità di mettere in pratica misure di sicurezza, (con l'intervento, se necessario, dell'esercito nelle zone più degradate e pericolose); misure adeguate alla situazione che si è venuta a creare a Montecatini come nel resto d'Italia".