Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il segretario territoriale di Forza Nuova, Cristian Lorenzini, interviene dopo la rissa di piazza Gramsci.
"La rissa avvenuta davanti alla stazione tra due gruppi di africani è solo l'ennesimo caso di scontro tra extracomunitari avenuta a Montecatini Terme con le solite prese di posizione più o meno scontate della politica locale e l'ennesima sceneggiata di arresto e liberazione, il tutto causato da un sistema di leggi "buoniste" che tollerano questa crescita di violenza.
Viviamo nell'ipocrisia generale con i centri d'accoglienza gestiti da cooperative, che "accolgono" dietro compenso di euro 1200 al mese cadauno, quando milioni di italiani devono mantenere una famiglia con 1000 euro al mese, sempre che abbiano un lavoro.
Non è un caso che certe cooperative l'anno scorso abbiano fatto uno splendido +14% di fatturato quando l'economia nazionale arranca attorno allo 0,7%. Guadagni stratosferici per pochi, e danni, costi e caos per il resto della collettività sotto forma di spaccio, pizzo ai parcheggi, minacce, intimidazioni, occupazione di edifici, omessi pagamenti di biglietti su mezzi di trasporto e, va da sè, servizi di ogni genere a costo zero.
Abbiamo la certezza che non verrà usato il pugno duro per ristabilire ordine nelle nostre città che da tempo presentano un altissima presenza di immigrati e conseguentemente di spaccio e prostituzione; per questo Forza Nuova sarà al fianco dei cittadini, in prima linea nella lotta all'immigrazione e al degrado.
Forza Nuova dal 1997 ha un punto fermo e deciso nel proprio programma: blocco dell'immigrazione e avvio di un umano rimpatrio degli immigrati. In quest'ottica, vista la particolare pregnanza per il nostro paese del problema africano, Forza Nuova esalta il ruolo fondamentale dei popoli europei nella ricostruzione del moribondo continente nero; ricostruzione che sortirebbe l'effetto di tutelare il diritto dei popoli africani a vivere dignitosamente nella propria terra.
Presto si svolgerà un presidio Fn per richiamare Comune, prefettura e governo con urgenza e per evidenziare la necessità di mettere in pratica misure di sicurezza, (con l'intervento, se necessario, dell'esercito nelle zone più degradate e pericolose); misure adeguate alla situazione che si è venuta a creare a Montecatini come nel resto d'Italia".