Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Fabiani non raddoppia: chiude negozio all'Imperiale, apre nel fondo ex-Lepori

28/5/2013 - 8:22

Un’altra brutta mazzata per il commercio, peraltro quello di qualità e in grado di attrarre persone da fuori città. La gioielleria Fabiani non raddoppia e si “accontenta” di un solo punto vendita a Montecatini, quello in via di ristrutturazione di corso Matteotti (nei fondi ex-Lepori). A “saltare” è il bel corner di fianco al cinema Imperiale, inaugurato nel 2007 con tanto di bar annesso. A rivelarlo al Tirreno è il proprietario del fondo, Luigi Lavarini, che dice che sarebbe stato anche disposto ad andare incontro a Fabiani (abbassando l’affitto pur di mantenere un nome così prestigioso) oppure a trattare su un’eventuale vendita del fondo. Ma Fabiani aveva già fatto le sue valutazioni e preso la una decisione.

Il timore è che questa situazione di "vuoto" possa restare per molto tempo.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/5/2013 - 20:01

AUTORE:
Guido Pucci

Di fronte ad una scelta imprenditoriale, giusta o sbagliata che sia, bisogna prenderne atto ed agire di conseguenza. Comunque noto con piacere che non tutti i proprietari di fondi commerciali in città si chiudono in se stessi e non scendo dal predellino su cui pensano di restare vita natural durante. In questo caso, correttamente, il proprietario si sarebbe accordato con il conduttore per mantenere l'attività commerciale. In altri casi, purtroppo, i proprietari non hanno voluto trattare e scendere nella dura realtà economica che attraversa la città in questo periodo con l'unica conseguenza della chiusura delle attività stesse ed i fondi VUOTI. Complimenti, continuiamo così.....
Saluti