A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un’altra brutta mazzata per il commercio, peraltro quello di qualità e in grado di attrarre persone da fuori città. La gioielleria Fabiani non raddoppia e si “accontenta” di un solo punto vendita a Montecatini, quello in via di ristrutturazione di corso Matteotti (nei fondi ex-Lepori). A “saltare” è il bel corner di fianco al cinema Imperiale, inaugurato nel 2007 con tanto di bar annesso. A rivelarlo al Tirreno è il proprietario del fondo, Luigi Lavarini, che dice che sarebbe stato anche disposto ad andare incontro a Fabiani (abbassando l’affitto pur di mantenere un nome così prestigioso) oppure a trattare su un’eventuale vendita del fondo. Ma Fabiani aveva già fatto le sue valutazioni e preso la una decisione.
Il timore è che questa situazione di "vuoto" possa restare per molto tempo.