Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Inizia oggi il vivo della manifestazione dedicata alla cultura dello sport, campi “salvati” dalla clemenza del tempo ed attività a pieno ritmo nei quindici spazi allestiti nelle location di Piazza del Popolo, con il ritorno della schema con l’olimpionica Margherita Zalaffi, di Viale Verdi con le attività di fitness, ciclismo, pallavolo, rugby, arti marziali e basket con i campioni locali fratelli Niccolai a dispensare trucchi del mestiere.
Infine, ippica, tiro a segno, tiro con l’arco, tennis tavolo, skateboard e pattini in linea, pallavolo e subbuteo nella splendida cornice delle terme Tamerici.
Stasera talk show in Piazza del Popolo sullo sport al femminile con Marrgherita Zalaffi, pluriolimpionica di scherma, la Giribon grande del triathlon e Edita Pucinskaite, mito del ciclismo femminile. Alle 20 partenza della Terme Run “Raoul Bellandi “ dallo stadio Comunale con arrivo davanti al Municipio.
Domani domenica 2 giugno il programma riprende con le stesse attività ma con il fiore all’occhiello del talk show con la partecipazione di Alfredo Martini, vera icona del ciclismo che riceverà la medaglia del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. L’appuntamento è poi fissato nel 2014 per la prossima edizione del Timeout.