Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PALLAVOLO MASCHILE
Infranto il sogno di promozione della Pieve in serie B2

3/6/2013 - 21:16

La Misericordia Pieve a Nievole abbandona i sogni di promozione in serie B2 perdendo con un netto 3-0 lo scontro di spareggio della semifinale playoff. Al palazzetto dello sport di Sesto Fiorentino andava di scena il terzo atto della sfida Sestese-Pieve che aveva visto la vittoria prima dell'una e poi dell'altra per 3-1. La Pieve scendeva in campo con il sestetto che aveva vinto in settimana tra le mura amiche e cioè con Cataldo in regia e Giovannetti opposto,Nocentini e Magnini di banda, Livi e Pilucchini al centro con Alessi libero. Sin dalle prime battute di gara i giocatori di casa, sorretti da un pubblico particolarmente caloroso e rumoroso allestito per le grandi occasioni, apparivano molto determinati e desiderosi di passare il turno;i pievarini dal canto loro invece sembravano più tranquilli e meno cattivi agonisticamente.Di fatto per tutta la gara è pervaso un certo equilibrio e lo denotano anche i parziali di gioco. Nel primo e nel secondo set la Sestese è sempre stata avanti nel punteggio di 2/3 punti che sistematicamente la Pieve annullava ma poi con errori gratuiti permetteva ai padroni di casa di tornare sempre avanti e chiudere senza patemi i set 25-21 e 25-22. Nel terzo parziale invece gli ospiti sembrano voler invertire la tendenza della gara e si portano avanti di 4/5 lunghezze fino al 19-22 dove purtroppo staccavano la spina e permettevano alla squadra fiorentina di piazzare un parziale di 6-0 e chiudere la gara con un 25-22. Adesso la finale vedrà di fronte Arezzo e Sesto Fiorentino con i ragazzi di Salemme che si devono solo rammaricare di non essere riusciti a vincere la gara di andata della semifinale e in quel caso sarebbe stata tutta un'altra storia.
Fonte: Comunicato stampa Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: