Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Arriva a conclusione l’edizione numero 46 del torneo “Roberto Strulli”, manifestazione organizzata dai Giovani Calciatori Monsummano e andata avanti per tutto il mese di maggio allo stadio “Strulli” di via Venticinque Aprile, il principale impianto di calcio cittadino.
Tanti i piccoli talenti in campo in questo mese di combattute partite e quattro fasce di età ai nastri di partenza: gli Esordienti anno 2000 a 11, i Pulcini anno 2002 a 7, i Pulcini anno 2003 a 6 e i Pulcini anno 2004 a 5. Nella categoria Esordienti i verdetti sono arrivati martedì 28 maggio: nella finalissima il Margine Coperta ha vinto 5-0 contro i Giovani Rossoneri, mentre i padroni di casa dei Giovani Calciatori si sono piazzati terzi vincendo la finalina per 2-1 opposti al Casalguidi.
Il sindaco di Monsummano Rinaldo Vanni e il vicepresidente Figc Pistoia Stefano Spinicci hanno consegnato le coppe e le medaglie subito dopo il triplice fischio. Il torneo riservato ai Pulcini 2002 (con finali venerdì scorso), per il primo anno intitolato a Simone Tintori, un ragazzo di Monsummano deceduto troppo presto, se lo è aggiudicato l’Aglianese, seconda arrivata la squadra del Ponte 2000 poi i Giovani Calciatori Monsummano e il Real Cerretese.
I Giovani Calciatori Monsummano hanno alzato il trofeo dei primi classificati sia nei Pulcini 2003 (davanti a Montalbano, Via Nova e Borgo a Buggiano), con le ultime gare disputate venerdì scorso, che nei Pulcini 2004 (davanti a Montalbano, Ponte 2000 e Sextum Bientina), con atto finale domenica 26 maggio. Nelle tre categorie dei Pulcini non viene indicato il risultato delle partite vista l’età dei bambini in campo.
La società amaranto, scuola calcio ufficiale dell’Ac Prato, esprime grande soddisfazione anche per questa edizione di uno dei tornei più longevi della Toscana e non solo, che ha chiuso la stagione agonistica con tanti spettatori sugli spalti dello “Strulli” durante tutto il mese dedicato al calcio giovanile.
Per le didascalie delle foto si vedano gli allegati Pdf.