Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MASSA E COZZILE
Auser è una associazione di volontariato e di promozione sociale, impegnata nel favorire la socializzazione di tutte le persone ed in particolare degli anziani e non farli sentire mai soli.
Questa associazione non opera solamente per gli anziani, ma con gli anziani per renderli protagonisti della loro vita ed utili alla collettività.
In questa ottica il giorno 30 Maggio 2013 l’Auser di Montecatini Terme – Massa e Cozzile ha voluto festeggiare la conclusione delle attività organizzando un pranzo presso il Centro Polivalente di Traversagna in collaborazione con il Comune di Massa e Cozzile che ha offerto il pranzo.
Sono interventi tutti i soci e volontari che hanno partecipato alle varie attività accompagnati dai loro familiari.
Sono intervenuti l’assessore al Comune di Massa e Cozzile Ricci Paolo, la responsabile del Settore Servizi alla Persona Marzia Niccoli e il segretario dello SPI di Montecatini Terme Scotellaro Vincenzo.
"Dobbiamo ringraziare - affermano i soci dell'Auser - il Comune di Massa e Cozzile nelle persone dell’assessore Ricci Paolo e della responsabile Marzia Niccoli che hanno reso possibile lo svolgersi di queste attività durante l’anno e la realizzazione di questa festa che ha permesso di riunire tutti i soci.
In questa occasione - continuano i volontari - abbiamo voluto salutare tutti i soci e volontari augurando loro buone vacanze ed attenderli nuovamente ad ottobre quando ricominceranno le attività presso il Centro Polivalente di Traversagna.
Abbiamo anche festeggiato - concludono - i compleanni di coloro che sono nati nel mese di maggio ed abbiamo fatto una lotteria abbinata al numero di tessera posseduta.
A tutti coloro che sono intervenuti è stato offerto un piccolo dono in ricordo della giornata passata insieme".