Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MASSA E COZZILE
Auser è una associazione di volontariato e di promozione sociale, impegnata nel favorire la socializzazione di tutte le persone ed in particolare degli anziani e non farli sentire mai soli.
Questa associazione non opera solamente per gli anziani, ma con gli anziani per renderli protagonisti della loro vita ed utili alla collettività.
In questa ottica il giorno 30 Maggio 2013 l’Auser di Montecatini Terme – Massa e Cozzile ha voluto festeggiare la conclusione delle attività organizzando un pranzo presso il Centro Polivalente di Traversagna in collaborazione con il Comune di Massa e Cozzile che ha offerto il pranzo.
Sono interventi tutti i soci e volontari che hanno partecipato alle varie attività accompagnati dai loro familiari.
Sono intervenuti l’assessore al Comune di Massa e Cozzile Ricci Paolo, la responsabile del Settore Servizi alla Persona Marzia Niccoli e il segretario dello SPI di Montecatini Terme Scotellaro Vincenzo.
"Dobbiamo ringraziare - affermano i soci dell'Auser - il Comune di Massa e Cozzile nelle persone dell’assessore Ricci Paolo e della responsabile Marzia Niccoli che hanno reso possibile lo svolgersi di queste attività durante l’anno e la realizzazione di questa festa che ha permesso di riunire tutti i soci.
In questa occasione - continuano i volontari - abbiamo voluto salutare tutti i soci e volontari augurando loro buone vacanze ed attenderli nuovamente ad ottobre quando ricominceranno le attività presso il Centro Polivalente di Traversagna.
Abbiamo anche festeggiato - concludono - i compleanni di coloro che sono nati nel mese di maggio ed abbiamo fatto una lotteria abbinata al numero di tessera posseduta.
A tutti coloro che sono intervenuti è stato offerto un piccolo dono in ricordo della giornata passata insieme".